Il massimo dirigente del Santos, Jose Carlos Peres, ha parlato delle trattative per la cessione del difensore Lucas Verissimo

Quella per Lucas Verissimo sembra destinata a essere una lunga trattativa. Il punto cruciale è rappresentato dai 10 milioni di euro richiesti del Santos per lasciare partire il difensore: una cifra che è ritenuta eccessiva dal Torino, ma anche dalle altre società che stanno seguendo il difensore. “Per Verissimo abbiamo ricevuto un’offerta dall’Olympique Lione, una da una società russa e alcune da club italiani (tra cui appunto il Torino, ndr), nessuno però ci ha proposto la cifra che vogliamo” parole queste rilasciate nelle ultime ore dal presidente del club sudamericano, Jose Carlos Peres, riportate dal portare brasiliano diariodopeixe.com.

Verissimo, il Torino è stato superato dall’Olympique Lione

Come vi abbiamo raccontato, l’Olympique Lione si è avvicinato parecchio alla cifra richiesta dal Santos offrendo 9 milioni di euro al club brasiliano, una cifra certamente superiore a quella proposta dal Torino (6.5 milioni di euro) ma che non è bastata a convincere il massimo dirigente brasiliano. La squadra granata è sempre la destinazione preferito dello stesso Verissimo ma, considerato il forte interesse mostrato dall’Olympique Lione per il giocatore, che si aggiunge a quello palesato da club come Roma e Lazio, il Torino dovrà alzare al più presto la propria proposta per non correre il rischio di rimanere beffato.


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
Troposfera Granata
3 anni fa

parola chiave ADEGUATA

McKenzie
McKenzie
3 anni fa

e noi stiamo alla finestra!!! O vediamo…

10genà
10genà
3 anni fa

azz le parti si allontanano

Gonalons-Torino: l’interesse c’è, ma bisogna risolvere il nodo ingaggio

Bruno Peres-Torino: dalle voci sulla trattativa conclusa allo stallo, tempi ancora lunghi