Buon Natale a tutti!

di Redazione - 25 Dicembre 2017

L’augurio di un sereno Natale a tutti i nostri lettori: ci rileggiamo il 26 dicembre!

2012-2017: sono già passati 5 anni da quando Toro.it è adato per la prima volta online. E, insieme, abbiamo raccontato tanto, tantissime cose. Cinque anni vissuti ad altissima intensità, con la promessa di continuare a raccontarvi il Toro e tutto quello che lo circonda nel modo più tempestivo e migliore possibile. L’impegno c’è sempre stato, così come la passione, che accomuna la nostra redazione ai nostri lettori: tutti nel segno del Toro, da sempre e per sempre. L’augurio che vogliamo fare a tutti i nostri lettori è di un sereno Natale da trascorrere con chi ci è più caro, lasciando da parte almeno per qualche giorno le difficoltà che quotidianamente affrontiamo, per poter riprendere più carichi e forti di prima. Anche per questo motivo, la Redazione di Toro.it si prenderà un piccolo momento di pausa. Torneremo a rileggerci il 26 dicembre e, in maniera più continua, a partire dal 27! Buon Natale a tutti, e forza Toro!

più nuovi più vecchi
Notificami
michele-miva
Utente
michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"

Buon natale a tutti voi e ai vostri cari.

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Utente
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Entrare oggi, anche se solo x un momento, nel forum è per me un po’ come sedermi al tavolo del cenone ieri sera o a quello del pranzo di oggi. Non potevo mancare di salutare ed augurare a tutta la mia famiglia granata il meglio per questo Natale e per… Leggi il resto »

ziggi
Utente
ziggi

auguri a te e famiglia @simo ?

ziggi
Utente
ziggi

sembra impossibile, che seguo ancora te, questa è una malattia che non va più via, vorrei andar via, vorrei andar via di qua ma non resisto lontano da te.