Che sia un Natale sereno per tutti coloro che ogni giorno trascorrono del tempo sulle nostre pagine
Per il Torino è un momento complicato: la crisi di risultati, la mancanza di spirito in campo, per non parlare delle vicende societarie che coinvolgono la proprietà, la contestazione al presidente. Non un Natale sereno, dal punto di vista sportivo. L’augurio che però facciamo a tutti i nostri lettori e tifosi granata è di riuscire a rallentare un po’ (lo faremo anche noi, a Natale e a Santo Stefano) provando a mettere da parte se possibile per un momento quanto sta accadendo. A chi lavorerà anche durante le festività va il nostro abbraccio. Auguriamo a tutti un Buon Natale: che queste feste possano portare un po’ di serenità.
Io volevo passare e leggere due auguri per poi contraccambiarli, ma chi avvelena i pozzi vuole avvelenarci anche il natale. Allora vi porgo gli auguri, soprattutto vi auguro che l’anno nuovo si porti via tutte le vipere ed i ratti che si aggirano attorno al nostro povero Toro ferito, che… Leggi il resto »
BASTA! FATEVELA FINITA!! E’ vergognoso che in un articolo di auguri di Buon Natale si leggono decine e decine di post di diatribe e insulti sul nulla! Se volete discutere sui vari nick e multinick e poi insultarvi a vicenda fatevi un sito vostro, ma basta ad intasare questo dove… Leggi il resto »
ciaccone,tanti qui riparleranno di calcio e di Toro solo quando la TDC salperà gli ormeggi e ci libererà.fino a quel momento ,personalmente,trovo inutile parlottare di formazioni,speranze,gioco(?!),dopo 20 anni di m…propinateci dal banfone mandrogno…poi tu fai quel che ti pare.ah,datti una scorsa,ma risali a qualche anno addietro per vedere chi sono… Leggi il resto »
Ciao Guido, non so se ti conviene incontrarti con Tonio.. magari rischi di diventarci amico, come è successo tra noi 😂😂
ciao Trapanone,auguri!!! guarda che all’inizio non avevo alcune intenzione bellicosa verso togdnio,solo ero un pò irritato dalla supponenza,adesso però…
Ti capisco Guido.. un abbraccio 😉
Allora Tonio73 di sta gran minchia ti ho detto ieri sera di non nominarmi più, è porco Di… O oggi è la prima che cosa che hai fatto, ti ripeto per l’ultima volta, sei demente? Ok, sei sociopatico? Ok, sei frustrato? Ok, ma quando parli con Zio Eugenio o soloiltoro… Leggi il resto »
caro James,innanzitutto ricambio gli auguri a te ,famiglia,e naturalmente a tutti gli altri utenti del sito,che ormai conosco da svariati anni,e che non ne possono più della situazione in cui si trova il nostro amato Toro..riguardo invece al personaggio toniogd,ormai ampiamente sgamato da tutti,e che noto avercela in particolare con… Leggi il resto »
Buongiorno guidone, penso che con questa tipologia di persone non sia sufficiente la dialettica, devono prendere un po di schiaffoni ben dati che gli sistemino un po i connotati…
ciao Yoshi,sai,una cosa è confrontarsi via social,una cosa de visu.considera che io avevo chiesto l’incontro in un momento in cui non ero ancora pienamente esasperato dalla strafottenza di quel nick,era solo un far valere le proprie ragioni.lui non solo si è eclissato,ma ha cominciato a fare dell’ironia pesante su di… Leggi il resto »
Per questo guidone insisto nel dire che fino a quando qualcuno non darà una bella passata a questo individuo lui persevererà. Ma effettivamente capisco che rovinarsi magari la vita a livello penale per una nullità del genere non abbia molto senso. Spero faccia la stessa fine di cairo…
Concordo assolutamente.
Se hai bisogno di avvocati per il dopo ci sono io,tranquillo rischiamo solo esborso di soldi in base ai danni fisici causati,ma anche lì ci sono io,o come trovarli tranquillo, non vorrò mai arrivare a questo ma se devo si farà, ciao fratello
James io la sapevo amico del notaio che deve suggellare la cessione del Toro (lo ha scritto lei); E’ esperto quindi anche di avvocati?
Ciao Guidone,grazie per gli auguri,guarda la violenza purtoppo l’ho vissuta molto fin da bambino,non per colpa dei miei genitori ma di altri parenti,che ancora fanno parte della mia vita,chiariamo mai fatto violenza su di me o sulla famiglia,ma violenti è anche oltre con chi gli pestava i piedi mentre facevano… Leggi il resto »
ciao soloilToro,no,il supposto dovrebe fare tutt’altro mestiere…
Ma basta. Ma scriva di calcio una buona volta, james75- Eugenio- nonsoloiltoro e chissà quali altri Nick! Era una pagina di auguri, a partire da lei l’avete trasformata in pagina di insulti.
Veramente nei miei auguri fatti ieri,le ho mandato un’abbraccio a lei e i saluti alla Scimionelli band senza offendere o altro,detti questo non faccia più il mio nome, parli con Zio Eugenio, con soloiltoro senza menzionare me, perché ripeto io sono me stesso nei siti e nella vita,che questo sia… Leggi il resto »
caro James,CVD…un abbraccio sincero,e buona vacanza…
Grazie e buon proseguimento di vacanze Natalizie a lei e famiglia
occhio…
Concordo assolutamente,