Torna Orgoglio Granata: appuntamento alle 20.45 su 13 TV - Toro.it

Torna Orgoglio Granata: appuntamento alle 20.45 su 13 TV

di Redazione - 26 Luglio 2019

Appunto speciale con Orgoglio Granata per commentare la bella vittoria del Torino contro il Debrecen nell’esordio nei preliminari di Europa League

Puntata speciale stasera 26 luglio di “Orgoglio Granata”. In onda di venerdi per commentare il sontuoso ritorno del Toro in Europa, con la netta vittoria sul Debrecen, che mette quasi in ghiaccio (nonostante il caldo torrido del Moccagatta), la qualificazione per i granata. L’analisi e le pagelle della partita, e i commenti e le interviste nel dopo gara, i temi salienti della puntata, in onda stasera dalle ore 20.45 su 13 tv (canale 13 del digitale). Ma si parlerà anche del mercato del Toro e sarà ricordato Gian Battista Moschino, regista del Toro tra il 1959 al 1970.

Orgoglio Granata: gli ospiti della puntata

Tra gli ospiti in studio: Natalino Fossati, Domenico Beccaria, l’ex Presidente del Toro Pierluigi Marengo. Interverrà telefonicamente Aldo Agroppi, mentre i tifosi granata saranno rappresentati dal Toro Club Toma’. In studio anche Fabio Zanco, Clelia Scalzotto, Alessia Lucchino e Stefania Baldino. La puntata sarò riproposta anche lunedi 29 luglio ore 20.45 su GRP Televisione (canale 114).