Primo contratto da professionista per Christian Celesia: il difensore, che contro il Bologna ha esordito in serie A, ha firmato per tre anni col Torino

Contro il Bologna ha realizzato il sogno di esordire in serie A, ora Christian Celesia ha avuto anche la soddisfazione di ottenere il suo primo contratto da calciatore professionista. Il difensore della Primavera, classe 2002, ha firmata con il Torino un contratto di tre anni, con scadenza nel 2003. Nella prossima stagione sarà uno degli elementi su cui potrà contare il tecnico Marcello Cottafava nella sua prima esperienza sulla panchina della Primavera granata.

Torino, Celesia firma un contratto fino al 2023

L’annuncio della firma sul contratto del giovane difensore è stata data direttamente dal Torino con un comunicato sul proprio sito ufficiale: “Il Torino Football Club è lieto di comunicare che il calciatore Christian Celesia, classe 2002, ha firmato il suo primo contratto da professionista che lo legherà al Toro per i prossimi tre anni. Il giovane difensore, cresciuto calcisticamente nelle giovanili granata, ha esordito in Serie A nei minuti finali della sfida contro il Bologna, nell’ultima giornata del campionato appena conclusosi”.

https://www.facebook.com/TorinoFootballClub/posts/3103791236405344
Christian Celesia Primavera Torino
Christian Celesia Primavera Torino
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-08-2020


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Pancorbo
Pancorbo
2 anni fa

Scade nel 2003. Lo sapevo che Vagnati era un mago

Primavera, non ci sarà l’8^ edizione del “Memorial Mamma Cairo”

Cottafava, la scelta di Vagnati per la Primavera: chi è il successore di Sesia