Come già avvenuto in occasione delle altre partite infrasettimanali, il recupero di mercoledì 2 maggio, Torino-Fiorentina del campionato Primavera, non si giocherà al Filadelfia

Torino-Fiorentina, recupero della 22ª giornata del campionato Primavera, non si giocherà al Filadelfia ma al Comunale di Grugliasco. La partita è in programma mercoledì 2 maggio alle ore 15. La notizia era nell’aria già da tempo, ora è arrivata la conferma: come capitato anche in occasione degli altri incontri infrasettimanali (quello con l’Udinese e la doppia sfida con la Roma, in campionato e nella semifinale di Coppa Italia) la squadra di Federico Coppitelli si trasferirà momentaneamente a Grugliasco perché il Filadelfia sarà occupato dalla squadra di Walter Mazzarri per l’allenamento di preparazione alla trasferta in casa del Napoli.


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (dito su🖕🏼per gli anonimi 🐇🐇🐇)
Giankjc (dito su🖕🏼per gli anonimi 🐇🐇🐇)
3 anni fa

Eppoi si presentano per le fotografie con questi ragazzi, nemmeno la vergogna li guarda più in faccia, tanto è lo sdegno per questa proprietà. Ennesima decisione da co, virgola, joni. E anche qui il genio delle porte chiuse ci ha messo del suo. Si può oramai asserire che abbiamo a… Leggi il resto »

Roberto63 (dito su🖕 per gli anonimi 🐇🐇🐇)
Roberto63 (dito su🖕 per gli anonimi 🐇🐇🐇)
3 anni fa

Giusto, la passerella al Grande Torino con la Coppa Italia conquistata dai ragazzi…tanto per pomparsi, gonfiare il petto e far propaganda di regime per poi spedirli in provincia quando hanno bisogno di aiuto……nemmeno Ceausescu arrivava a tanto

Roberto63 (dito su🖕 per gli anonimi 🐇🐇🐇)
Roberto63 (dito su🖕 per gli anonimi 🐇🐇🐇)
3 anni fa

Una qualificazione ai playoff ancora da conquistare e li esiliano a Grugliasco per far allenare al Fila la prima squadra che deve difendere il decimo posto…VERGOGNOSI!

michelebrillada
michelebrillada
3 anni fa

che schifo spero che domenica ci sia lo sciopero del tifo fino a quando non aprono i cancelli agli allenamenti e poi è una vergogna che per quei quattro scarponi della prima squadra, la primavera ( che l’unica che vinca qualche cosa )sia costretta a emigrare altrove .la prima squadra… Leggi il resto »

Primavera Toro, sprint finale per i playoff: calendario delle avversarie a confronto

Primavera, c’è di nuovo Torino-Milan: serve un’altra vittoria