Dopo il doppio incontro nella finale di Coppa Italia Primavera, granata e rossoneri domani si ritroveranno di fronte: in palio, stavolta, c’è il sesto posto

Torino-Milan, capitolo 4. Dopo il 2-1 in favore dei rossoneri nella partita d’andata, la doppia vittoria dei granata nei due incontri della finale di Coppa Italia, la Primavera di Federico Coppitelli domani affronterà nuovamente quella di Alessandro Lupi in una partita che sarà come un’altra finale: in palio stavolta non c’è un trofeo ma c’è il sesto posto in classifica, l’ultimo valido per qualificarsi ai playoff scudetto. Dopo la vittoria sulla Roma, nell’ultimo turno di campionato, il Milan ha nuovamente superato in classifica il Torino, salendo a quota 39 punti, due in più rispetto a quelli che ha la formazione granata (che arriva dallo 0-0 esterno contro il Bologna) attualmente settima ma con una partita in meno.

Primavera, il Torino e la corsa playoff

Con il campionato Primavera 1 che sta volgendo al termine, mancano solamente quattro giornate alla fine della regular season, per le squadre in lotta per un posto nei playoff non c’è margine d’errore. Il calcio d’inizio di Torino-Milan è fissato per domani alle 13 al Filadelfia. In caso di vittoria contro i rossoneri, i ragazzi di Federico Coppitelli potrebbero inoltre guadagnare qualche punto dal Genoa, ottavo in classifica a meno uno dai granata, che sarà impegnato sul difficile campo della Fiorentina. La Juventus si gioca le ultime chance di agganciare il treno playoff nel posticipo sul campo del Verona, mentre il Chievo, quinto in classifica, sarà ospite della Sampdoria. Per la partita contro il Milan Coppitelli potrà contare in attacco su Giuseppe Borello, l’autore del gol decisivo a San Siro nella finale di ritorno.

Campionato Primavera 1: il programma della 27ª giornata

Inter-Lazio
Torino-Milan
Atalanta-Sassuolo
Fiorentina-Genoa
Roma-Napoli
Sampdoria-Chievo Verona
Udinese-Bologna
Verona-Juventus

 


Torino-Fiorentina si gioca a Grugliasco: la Primavera lascia il Filadelfia a Mazzarri

Calciomercato Torino Primavera: Adopo firma il primo contratto da professionista