Accordo, per ora, di due anni con il Torino: per Adopo arriva il primo contratto da professionista dopo le gioie con la Primavera

Et voilĂ : per Michel Ndary Adopo arriva il primo contratto da professionista con il Torino. Il centrocampista classe 2000 della Primavera di Federico Coppitelli – che compirĂ  18 anni a luglio – ha firmato questa mattina l’accordo che lo legherĂ  alla societĂ  granata per i prossimi due anni. Almeno per il momento. Sì, perchĂ© la trattativa portata avanti dal responsabile del settore giovanile Massimo Bava e dagli agenti del calciatore prevede il prolungamento automatico del contratto per altri tre anni con il raggiungimento della maggiore etĂ .

Adopo, il gioiello del Torino che ha giĂ  assaggiato la Prima Squadra

Un quinquennale che rivela tutta la volontĂ  del Torino di tenersi stretto il suo gioiellino, arrivato a gennaio dal Torcy – squadra nella quale è sbocciato un certo Paul Pogba – e subito messosi in mostra con la Primavera. Memorabile, la sua prova nella finale d’andata di Coppa Italia contro il Milan: grinta, buone geometrie e un fisico statuario. L’attenzione su di lui, da parte di Mazzarri e del suo staff, è alta. Tanto che, a Bergamo, è arrivata la convocazione e la prima panchina in Serie A. Ora, il contratto: il Torino punta forte su Adopo.


8 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ale_maroon79
6 anni fa

Paragonarlo ora a Pogba è un’esagerazione, ovviamente, però è vero che il ragazzo è grande e grosso ma pure svelto di gamba quando occorre.
Vedremo, speriamo solo di non bruciarlo come tanti altri “presunti fenomeni” del passato (la lista è infinita).

Bischero
6 anni fa

Mi sembra uno dei pochi validi della primavera. Giusto il suo contratto da professionista. Ora vediamo che combina nel calcio sei grandi però.

Roberto (RDS 63)
6 anni fa

Piccole plusvalenze crescono e pensare che l’avido non gli voleva pagare nemmeno la retta della scuola…

Roberto (RDS 63)
6 anni fa

La veritĂ  fa male…lo so.

Primavera, c’è di nuovo Torino-Milan: serve un’altra vittoria

Lukic salva il Levante. L’agente: “Il Torino lo sta aspettando”