Baeten si mette in mostra, ma manca il gol. La difesa regge fino al tiro-cross di Luvumbo: le pagelle di Cagliari-Torino

MILAN 5: nel primo tempo esce con puntualità su Secci ed è efficace sul destro insidioso di Desogus, mandando in corner. Poi il disastro, nella ripresa: cross di Luvumbo, lui esce un po’ incerto e, tradito dal vento, sfiora solo il pallone, mandandoselo in porta.

N’GUESSAN 6: per larghi tratti spadroneggia, giocando d’anticipo aiutato dal fisico. Mette ordine, spesso, in situazioni complicate. Il calcetto a Luvumbo, che accende gli animi nel finale con il Toro sotto, dimostra però quanto debba ancora crescere nella gestione del nervosismo.

ANTON 5,5: alterna ottime chiusure a qualche sbavatura. Nella ripresa manda in porta Desogus dopo avergli inavvertitamente regalato il pallone. Viene graziato dal 10 del Cagliari.

ANGORI 6: quando gioca nella difesa a tre è molto utile in fase di impostazione. Alza il suo raggio d’azione con l’ingresso di Dellavalle, ma spinge meno di quando potrebbe.

Continua a pagina 2

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-04-2022


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
michelebrillada
michelebrillada
1 mese fa

come mai non parla piu coppitelli è stato eliminato?

Jones
Jones
1 mese fa

N’Guessan ha rovinato una partita da fenomeno con quel calcetto da stupito in ogni senso,bravo Stenio oggi praticamente imprendibile se non con falli e trattenute,Baeten molto meglio nella ripresa,Milan errore grave

RobyHappy71
RobyHappy71
1 mese fa

Redazione: potete aggiornare la classifica anche della PRIMAVERA per favore?

Primavera, Cagliari-Torino 1-0: il tabellino

Torino Primavera, contro la Fiorentina si può solo vincere. E torna Coppitelli