Primavera, Inter-Torino: le pagelle degli attaccanti

LINDKVIST 5,5: gioca bene per i primi cinque minuti, poi sparisce dalla partita fino al cambio. (Dal 24′ pt. BAETEN 6: non entra bene nella partita, ma dopo alcuni palloni persi si mette in carreggiata e riesce a proporre qualche accelerazione pericolosa. Nel complesso è poco incisivo).

AKHALAIA 6: ha tanta voglia di mettersi in mostra contro la sua ex squadra. E’ rapace nell’azione che gli permette di segnare il 2-1, ma nella ripresa ha poche occasioni limpide.

STENIO 5,5: con pochi guizzi, la sua partita scivola via fino alla sostituzione nella ripresa. Gestisce male un paio di momenti decisivi, un contropiede a metà primo tempo e un’azione pericolosa in area prima dell’intervallo. (Dal 19′ st. CIAMMAGLICHELLA 6: qualche filtrante e un paio di allunghi convincenti).

All. COPPITELLI 6: fa un cambio già nel primo tempo per tentare di raddrizzare una partita nata male. Una battuta d’arresto per il suo Toro, che non riesce a trovare le strategie per mettere in difficoltà l’Inter.

Federico Coppitelli

Federico Coppitelli, allenatore Primavera Torino
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-12-2021


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Jones
Jones
9 mesi fa

Baeten ha cercato di darsi da fare,qualcosina ha fatto,ma troppo arruffone,bisogna dire che Coppitelli aveva già sottolineato la volta scorsa che avrebbe dovuto riposare”le ha giocate tutte” infatti ha dovuto quasi entrare per forza sul 2 a 0Stenio invece peggiora di partita in partita 4,male anche Garbett 5,per il resto… Leggi il resto »

Primavera, Inter-Torino 3-1: il tabellino

Torino Primavera, niente derby della Mole: rinviata la 15^ giornata