Garbett e Stenio non incidono, Akhalaia rapace, Reali tiene botta in difesa: le pagelle di Inter-Torino Primavera

VISMARA 5,5: si fa sorprendere dal tiro di Casadei, che tocca ma non riesce a respingere. Si dispera subito, poi prova a rialzarsi, ma anche sul raddoppio nerazzurro non è irreprensibile. Esce per un colpo alla testa. (Dal 1′ st. MILAN 6: non può nulla sul tris nerazzurro, poi però si avventura in un’uscita rischiosa, per sua fortuna senza conseguenze).

DELLAVALLE 6: una buona partita macchiata dal difetto in marcatura su Jurgens, che gli scappa via e segna il 3-1. Per il resto dà tanto al Toro. Suo, il tiro sulla cui respinta Akhalaia segna il 2-1.

REALI 6,5: è il leader della difesa granata, anche in una giornata storta. Ha personalità in impostazione e, sulle palle inattive in attacco, è sempre un fattore. Va vicino al gol due volte.

AMADORI 6: si fa ubriacare dalla finta di Abiuso, che segna il 2-0. Poi però è attento nel prosieguo della gara, come quando blocca Jurgens in diagonale o devia il destro da fuori di Sangalli. (Dal 25′ st. ROSA 6: entra con convinzione, ma in un paio di occasioni manca di precisione).

ANGORI 6,5: l’Inter ha tante armi per colpire dalla sua parte. Dopo un primo tempo in difficoltà, cresce nella ripresa: non molla, fino all’ultimo.

Continua a pagina 2

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-12-2021


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Jones
Jones(@gix)
1 mese fa

Baeten ha cercato di darsi da fare,qualcosina ha fatto,ma troppo arruffone,bisogna dire che Coppitelli aveva già sottolineato la volta scorsa che avrebbe dovuto riposare”le ha giocate tutte” infatti ha dovuto quasi entrare per forza sul 2 a 0Stenio invece peggiora di partita in partita 4,male anche Garbett 5,per il resto… Leggi il resto »

Primavera, Inter-Torino 3-1: il tabellino

Torino Primavera, niente derby della Mole: rinviata la 15^ giornata