Milan è bravo a mantenere inviolata la propria porta con un paio di ottime parate: le pagelle di Torino-Atalanta Primavera

MILAN 6,5: mantiene inviolata la propria porta con un paio di interventi di alto livello, su tutte quella su Fisic alla fine del primo tempo. Sempre sicuro e puntuale anche nelle uscite, dà sicurezza all’intero reparto difensivo.

DELLAVALLE 6,5: attento in fase difensiva e puntuale nell’inserirsi in fase offensiva nell’avanzare sulla fascia destra ogni volta che ne ha la possibilità. Nel primo tempo sfiora anche il gol del 3-0 con una bella conclusione che viene respinta dalla traversa.

N’GUESSAN 7: non fa passare niente e nessuno. Il difensore granata offre una prestazione davvero maiuscola al centro della difesa riuscendo ad annullare gli attaccanti nerazzurri che si alternano nella sua zona.

REALI 6,5: insieme a N’Guessan forma una solida coppia difensiva. Sempre precisi e puntuale negli interventi, non sbaglia praticamente nulla. Prestazione più che sufficiente.

ANGORI 6: se il reparto difensivo del Torino quest’oggi fornisce una prestazione praticamente perfetta il merito è anche di Angori che, sulla corsia di sinistra, non si fa mai saltare dall’avversario. Con il suo mancino è sempre insidioso quando deve battere un calcio piazzato.

(Continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-05-2022


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
andreamax
andreamax
6 mesi fa

Bene cosi’, muti i gufi che vedono sempre tutto nero, M U T I!!!!

Jones
Jones
6 mesi fa

bene tutti bravi oggi

Primavera, Torino-Atalanta 2-0: il tabellino

Coppitelli: “Fila speciale, finora abbiamo sempre giocato fuori casa. Se resto? Vediamo”