Primavera, Torino-Bologna: le pagelle degli attaccanti

LOVAGLIO 6,5: nel primo tempo sfiora il gol ma la sua conclusione viene respinta dalla traversa. Meno brillante rispetto al solito ma comunque sempre incisivo quando ha la palla tra i piedi. (st 35′ LA MARCA: sv)

KARAMOKO 7: dimostra di avere piedi educati con un alcuni bei passaggi in profondità per i propri compagni. E bravo anche nel sfruttare l’occasione che ha sul finire del primo tempo, poco dopo la rete del Bologna, realizzando di testa il 3-1. (st 15′ GIAMMAGLICHELLA 7: entra in campo con grande determinazione e si procura il rigore del 4-1)

VIANNI 7: Coppitelli quest’oggi lo schiera come ala sinistra nel 4-2-3-1. Il numero 11 granata è autore di una prestazione maiuscola, sia in fase di possesso che in quella di non possesso. Inoltre si procura e poi realizza il rigore del momentaneo 2-0. (st 35′ HORVATH 7: perfetto dal dischetto nel fissare il punteggio sul 4-1 finale. E’ il suo primo gol in questo campionato).

CANCELLO 7: realizza un gol da centravanti di razza con stop di petto e seguente girata sul primo palo che non lascia scampo a Prisco. Nel corso della partita ha inoltre altre occasioni, che non riesce però a sfruttare, per incrementare il proprio bottino personale. Più che positiva la sua prestazione. (st 26′ CONTINELLA 6: entra bene in partita).

ALL. COPPITELLI 7,5: Il Toro gioca una partita perfetta, dominando il Bologna dal primo all’ultimo minuto. Grazie a questa vittoria i granata si portano a meno 2 dagli emiliani a tre partite dalla fine: superarli vorrebbe dire ottenere la salvezza aritmetica senza dover passare dai playout.

Samuele Vianni
Samuele Vianni
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-06-2021


Primavera, Torino-Bologna 4-1: il tabellino

Coppitelli: “Abbiamo trovato serenità. Lazio ora a -5? E’ tanta roba”