Primavera, Torino-Napoli: le pagelle degli attaccanti

BAETEN 6,5: l’attaccante belga è uno dei migliori del Torino. I difensori del Napoli fanno davvero molto fatica a contenerlo e il numero 9 granata riesce spesso a sgusciare via. Nei finale sfiora anche il gol del 2-2 con un colpo di testa che si spegne fuori di un niente.

AKHALAIA 5,5: fatica a trovare spazi in attacco e non riesce a incidere come fatto in altre partite. Hysaj si rivela un avversario ostico da superare per l’attaccante moldavo che a inizio secondo tempo viene richiamato in panchina da Coppitelli. (st 13′ ROSA 5,5: qualche buona sponda per i compagni ma è troppo poco).

LA MARCA 6: è chiamato a sostituire l’infortunato Zanetti e lo fa con una buona prestazione, soprattutto nel primo tempo quando riesce più volte a creare problemi alla difesa avversaria. Sfiora anche il gol con una bella conclusione dal limite. Cala un po’ nella ripresa, quando la stanchezza inizia a farsi sentire, e Coppitelli lo richiama in panchina. (st 38′ ANTOLINI: sv)

ALL. COPPITELLI 6: è una sconfitta immeritata quella arrivata contro il Napoli. Il Toro, soprattutto nel primo tempo, tiene il pallino del gioco e crea molto senza però riuscire a concretizzare come avrebbe meritata. La squadra granata resta comunque in zona playoff, anche se viene superata in classifica proprio dai partenopei.

Federico Coppitelli
Federico Coppitelli, allenatore Primavera Torino
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-11-2021


Primavera, Torino-Napoli 1-2: il tabellino

Coppitelli: “I ragazzi hanno fatto la partita che avevo chiesto”