Primavera, Torino-Roma: le pagelle degli attaccanti
SAVVA 6,5: aiuta molto la squadra in fase di costruzione e quando ha la palla tra i piedi fa valere le proprie qualità tecniche. Nel primo tempo reclama un rigore dopo un contatto sospetto con il portiere avversario che aveva appena saltato. (st 26′ FRANZONI 5,5: tocca pochissimi palloni).
PADULA 7: con il suo costante movimento e gli attacchi in profondità mette in costante grande la difesa della Roma. Ha inoltre il grande merito di segnare la rete che permette al Torino di sbloccare il risultato, pur con una conclusione non pulitissima. (st 26′ LONGONI 6: buon ingresso in campo).
NJIE 6,5: è una spina nel fianco costante nella difesa della Roma. L’attaccante svedese trova sempre lo spazio per inserire e creare problemi ai giallorossi ma si afa apprezzare anche per il costante aiuto che dà alla squadra in fase difensiva. (st 35′ ACAR: sv)
ALL. SCURTO 5,5: per la seconda volta consecutiva il suo Torino getta alle ortiche una vittoria che aveva già in pugno, stavolta subendo il gol del pareggio in pieno recupero con un uomo in più.

Ottimo Ruzel, Savva un po spento. Dellavalle a parte essersi perso la marcatura sul goal della roma molto bene, senza questa sbavatura sarebbe stato impeccabile.