Le parole di Giuseppe Scurto, allenatore del Torino Primavera, al termine della partita tra i granata e la Roma
Al termine di Torino-Roma Primavera, Giuseppe Scurto ha rilasciato delle dichiarazioni. Di seguito le parole dell’allenatore del Torino Primavera.
Le parole di Scurto
“Sono contento della prestazione, contro un avversario importante abbiamo fatto un’ottima partita e meritavamo di portarla a casa. Dovevamo chiuderla prima, nel secondo tempo con gli spazi che avevamo dovevamo essere più determinati a cercare il secondo gol. Avversari come questi possono trovare il gol in qualsiasi momento, anche se lo hanno trovato stasera su un episodio, su un calcio piazzato”.
Per la prima volta giocate vicino a Torino, quali sono le impressioni?
“Siamo contenti di giocare più vicino a Torino e di avere la possibilità di avere più tifosi al campo. E’ una cosa che ci fa piacere ma anche uno stimolo in più per tutti”.
Mancano un po’ i terzini bassi?
“I terzini hanno fatto una buona partita, è chiaro che quando affronti queste squadre il livello dei duelli è più difficile. Hanno limitato bene i loro attaccanti”.
Quanto è cresciuto Dellavalle e quanto può migliorare ancora?
“Dellavalle è cresciuto tanto a livello di personalità, ha fatto un salto di qualità a livello mentale. La vittoria dell’Europeo con la nazionale gli ha dato ulteriore stima e consapevolezza, quest’anno si è poi presentato con umiltà, da capitano, sta dando l’esempio a tutti”.
Come potevi chiuderla se non avete tirato in porta,fenomeno
Sei scarso Scurto, come tu possa allenare rimane un mistero…