Da un errore di Angori arriva il gol che decide la partita, bene Garbett in mezzo al campo: le pagelle di Bologna-Torino Primavera

MILAN 6: tiene in partita il Torino con una bella parata sulla punizione di Paananen nel finale di partita. E’ il primo e unico vero intervento che è chiamato a fare. Nell’unica precedent conclusione che arriva nello specchio della sua porta non può nulla ed è costretto a raccogliere la sfera dal fondo della propria rete.

N’GUESSAN 6: solita buona prestazione da parte del numero 13 del Torino che si rivela sempre un ostacolo tosto da superare per gli attaccanti avversari. Dalla sua parte il Bologna non riesce mai a sfondare.

ANTON 6: gioca bene d’anticipo sugli attaccanti avversari guidando la difesa a tre del Torino con sapienza. Il cartellino giallo che riceve nel corso del primo tempo fa optare Coppitelli per la sua sostituzione nel finale, quando il Torino si spinge in avanti alla ricerca del pari. (st 34′ VAIARELLI: sv).

DELLAVALLE 6: buona la prestazione da parte del numero 25 del Torino che tiene bene la propria posizione e non si fa superare dagli attaccanti avversari.

(Continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-04-2022


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
valter1
valter1
1 mese fa

Spiace, in linea con tutto il resto, mediocrità assoluta.

mavafancairo
mavafancairo
1 mese fa

voto a Ludergnani ?

Jones
Jones
1 mese fa

senza dubbio scoppiati,visto che dovevamo fare fallo,ogni volta ci saltavano,non per niente 6 ammoniti

Primavera, Bologna-Torino 1-0: il tabellino

Primavera, ora il Toro deve guardarsi le spalle: la zona playout è più vicina