I granata soffrono, poi vincono nel finale. Cancello segna alla prima occasione, Karamoko entra bene: le pagelle di Empoli-Torino Primavera

SAVA 6,5: sulla vittoria del Toro ci sono le manone del suo portiere. Para di tutto e quando non ci arriva soffia il pallone sulla traversa (l’Empoli ne prende due). Anche lui ha ritrovato sicurezza.

FOSCHI 6,5: della linea difensiva è quello che più di tutti riesce a reggere i ritmi alti dell’Empoli, nella prima frazione. Nelle poche sortite offensive, poi, si intende bene con Lovaglio. (Dal 15′ st. CELESIA 6: una buona chiusura in corner e tanta grinta, da terzino).

SPINA 6: rischia quando prende il pallone con il braccio, l’arbitro dice che il contatto è fuori area, a rivederlo sembrava dentro, invece. Fa il portiere con le gambe, stavolta, su Lipari, salvando i suoi. Nel complesso offre una prova attenta.

NAGY 6: Coppitelli lo manda dentro un po’ a sorpresa, lui non tradisce. Nel primo tempo si adatta al contesto, pur rischiando qualcosa. Nella ripresa salva due volte tra il 22′ e il 29′, alzando il livello della sua prestazione.

GRECO 6,5: rischia in avvio, quando regala all’Empoli una palla rischiosa. Poi cresce e, nel secondo tempo, inizia a martellare sulla sinistra. Fino all’ultimo corre e si sbatte per la squadra.

Continua a pagina 2

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-06-2021


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
12 giorni fa

Bravi Torelli…dai che ci salviamo….

Primavera Empoli-Torino 0-2: il tabellino

Primavera, il Toro agguanta il Bologna in classifica: la salvezza diretta è nelle mani dei granata