Primavera, Empoli-Torino: le pagelle degli attaccanti

LOVAGLIO 6: al trentesimo organizza l’unica azione pericolosa del Toro fino a quel momento. Accelerazione, uno-due con Foschi e cross per Vianni. Resta l’unico squillo di una partita per il resto anonima. (Dal 15′ st. LA MARCA 6,5: dà più sostanza sulla fascia).

CANCELLO 7,5: quando alla fine mancano quindici minuti, Rosario controlla il pallone – il primo giocabile di una partita sofferta – e lo scaraventa in porta. Terzo gol nelle ultime tre partite, mette ancora la sua impronta nella corsa salvezza. (Dal 45′ st. DI MARCO S.V.).

VIANNI 7: in avvio di partita ci mette la forza per sprintare e guadagnare metri, poi arretra pian piano il suo raggio d’azione aiutando la squadra in fase difensiva. Completa la sua partita da uomo ovunque presentandosi in orario all’appuntamento con l’assist di Karamoko. 0-2 e felicità.

All. COPPITELLI 6,5: viene ammonito in un primo tempo che la sua squadra gioca senza quasi mai uscire dalla propria metà campo. Assorbe la verve empolese, fa i cambi giusti (inserendo Karamoko, La Marca e Savini) e festeggia la seconda vittoria consecutiva. Un piccolo capolavoro e un pizzico di fortuna.

Rosario Cancello of Torino FC U19 celebrates with Samuele Vianni of Torino FC U19 after scoring a goal during the Primavera TIM Cup football match between Torino FC U19 and Spezia Calcio U19.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-06-2021


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
13 giorni fa

Bravi Torelli…dai che ci salviamo….

Primavera Empoli-Torino 0-2: il tabellino

Primavera, il Toro agguanta il Bologna in classifica: la salvezza diretta è nelle mani dei granata