Primavera, le pagelle di Roma-Torino: disastro Marcos, Petrungaro ci prova

di Francesco Vittonetto - 19 Aprile 2019

Rauti fa quel che può in una gara con pochi spazi, Coppitelli prova a cambiarla con i cambi: ecco le pagelle di Roma-Torino Primavera

GEMELLO 5,5: è pronto su una conclusione di Riccardi in avvio di gara, per il resto è incolpevole sui cinque gol giallorossi. Patisce eccessivamente colpe non sue e torna a casa con un pesante 5-0 sulle spalle.

GILLI 5: si fa ingannare dalla finta di Semeraro nell’azione del 2-0. Coppitelli punta su di lui, in fase di costruzione, per dare ampiezza al Torino. Ma non sempre il tecnico trova dal suo numero 2 riscontri positivi. Passa a sinistra con l’ingresso di Ghazoini, ma non riesce a mettersi in mostra.

FERIGRA 5: si fa risucchiare sul primo palo da Celar nell’azione dell’1-0, regala alla turbina giallorossa il pallone del 4-0. E’ un pomeriggio da dimenticare, per il capitano granata, che comunque tenta di limitare i danni e dare la carica ai suoi.

MARCOS LOPEZ 4,5: nel primo tempo sbaglia tutto. Suo l’errore che regala alla Roma l’occasione dell’1-0, diverse le imprecisioni in disimpegno e in marcatura. Giornata no anche per il centrale scuola Barcellona, che resta negli spogliatoi all’intervallo. (dal 1′ st. GHAZOINI 5,5: si fa ammonire dopo pochi minuti, si perde D’Orazio che fugge verso il 5-0)

AMBROGIO 5,5: in difficoltà ad inizio gara al cospetto della velocità di D’Orazio e delle trame di Riccardi: la Roma nel primo tempo sfonda con facilità dalla sua parte. Nella ripresa si disimpegna da centrale e dà maggiore solidità alla sua prestazione.

(Continua a pagina 2)

più nuovi più vecchi
Notificami
rotor
Utente
rotor

Purtroppo con la prolungata assenza di Millico la squadra si e’ sciolta come neve al sole.

Pedric
Utente
Pedric

Le sviolinate all’arrivo di marcos fecero breccia anche nel mio cuore lo ammetto. Situazione ormai fuori controllo e da rompete le righe. Credo valga per tutti. Brutto finire così

Gianluca
Utente
Gianluca

Non ho visto e vado, ammetto, a sensazione, ma dare 6 a un allenatore che ne prende 5 … è come dare 10 e lode a uno che fa 0-0 🙂 P.S. poi è chiaro che si scherza, che i voti agli allenatori sono un po’ assurdi e che Coppitelli… Leggi il resto »