Primavera, le pagelle di Roma-Torino: disastro Marcos, Petrungaro ci prova

di Francesco Vittonetto - 19 Aprile 2019

Primavera, Roma-Torino: le pagelle dei centrocampisti

KONE 5: concede spazio e tempo a Pezzella di aprire il compasso e disegnare il 2-0. E’ meno in partita del solito, si perde nelle maglie giallorosse e si fa prendere dal nervosismo. (Dal 11′ st. MURATI 6: ingresso positivo, prova a offrire geometrie e cross insidiosi).

ONISA 5,5: dopo una prima frazione in ombra, cresce nella ripresa. Prova a dare ritmo al Toro, pur con qualche pecca nella misura. Non molla fino all’ultimo: è una delle anime della squadra, e si vede.

DE ANGELIS 6: nel primo tempo è il migliore del centrocampo granata. Al netto di numerosi errori, è uno dei pochi a tentare di costruire e far girare la manovra. Con il passare dei minuti si perde, Coppitelli coglie i segnali e lo sostituisce. (Dal st. 26′ ISACCO 5,5: poco ispirato)

(Continua a pagina 3)

più nuovi più vecchi
Notificami
rotor
Utente
rotor

Purtroppo con la prolungata assenza di Millico la squadra si e’ sciolta come neve al sole.

Pedric
Utente
Pedric

Le sviolinate all’arrivo di marcos fecero breccia anche nel mio cuore lo ammetto. Situazione ormai fuori controllo e da rompete le righe. Credo valga per tutti. Brutto finire così

Gianluca
Utente
Gianluca

Non ho visto e vado, ammetto, a sensazione, ma dare 6 a un allenatore che ne prende 5 … è come dare 10 e lode a uno che fa 0-0 🙂 P.S. poi è chiaro che si scherza, che i voti agli allenatori sono un po’ assurdi e che Coppitelli… Leggi il resto »