Primavera, le pagelle di Roma-Torino: disastro Marcos, Petrungaro ci prova

di Francesco Vittonetto - 19 Aprile 2019

Primavera, Roma-Torino: le pagelle degli attaccanti

PETRUNGARO 6,5: è l’uomo più in forma. Sulla fascia sinistra dribbla e scatta nel nulla dell’attacco granata. Da solo non può cambiare la partita e spesso sbatte contro l’accorta difesa della Roma. Cala alla distanza. (Dal 37′ st. GARETTO 6: il ragazzo della Berretti entra con un buon piglio e prova a dare la scossa)

RAUTI 5,5: pochi, i palloni giocabili. Tenta di sgomitare e lottare come di consueto, ma senza mai rendersi pericoloso. Prova a mettere in difficoltà Fuzato con una conclusione dal limite e con un colpo di testa: tentativi sporchi in una gara complicata.

BELKHEIR 5: nervoso, l’attaccante ex Inter. Non riesce mai ad entrare veramente in partita, nel primo tempo si fa ammonire dopo un calcione più da arancione che da giallo. Non era in perfette condizioni fisiche, Coppitelli lo sostituisce prima dell’ora di gioco. (Dall’11’ st. MOREO 6: ci prova subito su punizione, tenta di dare consistenza all’attacco senza però trovare grandi spazi)

All. COPPITELLI 6: fa quel che può, di fronte a numerose assenze e ad una squadra in grande debito di ossigeno e idee. Prova a cambiare la gara con i cambi, trovando soprattutto in Murati e Moreo nuovi spunti per rialzare la testa. Ora servirà ripartire: mai come adesso il Toro ha bisogno della fiducia del suo allenatore.

più nuovi più vecchi
Notificami
rotor
Utente
rotor

Purtroppo con la prolungata assenza di Millico la squadra si e’ sciolta come neve al sole.

Pedric
Utente
Pedric

Le sviolinate all’arrivo di marcos fecero breccia anche nel mio cuore lo ammetto. Situazione ormai fuori controllo e da rompete le righe. Credo valga per tutti. Brutto finire così

Gianluca
Utente
Gianluca

Non ho visto e vado, ammetto, a sensazione, ma dare 6 a un allenatore che ne prende 5 … è come dare 10 e lode a uno che fa 0-0 🙂 P.S. poi è chiaro che si scherza, che i voti agli allenatori sono un po’ assurdi e che Coppitelli… Leggi il resto »