Primavera, Torino-Fiorentina: le pagelle dei centrocampisti

TODISCO 5: quando è puntato viene superato con troppa facilità dagli avversari. Nel primo tempo ha una grande occasione per portare in vantaggio il Torino ma arriva con poca convinzione sul pallone e finisce per passare il pallone al portiere avversario.

KARAMOKO 4: lascia il Toro in dieci per un fallo di reazione a inizio secondo tempo da cui scaturisce una rissa in mezzo al campo. Ora ci sarà da capire quante giornate di squalifica gli costerà la sua ingenuità.

KRYEZIU 5,5: troppo timido quando è chiamato a impostare l’azione. In fase difensiva non riesce a fare in maniera sufficiente il lavoro di schermo davanti alla difesa (st 35′ OVISZACH: sv).

LAROTONDA 5,5: nel primo tempo la Fiorentina è padrona del campo e il numero 10 del Torino non riesce a mettere in mostra le sue qualità, in particolare in fase di palleggio (st 1′ TESIO 6: qualche buon recupero in fase difensiva. Prova a dare vivacità al gioco).

GRECO 5,5: non riesce a spingere sulla propria fascia di competenza come vorrebbe ed è costretto a occuparsi più che altro della fase difensiva. Anche lui non è nella sua giornata migliore.

(Continua a pagina 3)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 20-02-2021


Cottafava: “La rissa? L’episodio di Karamoko non appartiene allo spirito Toro”

Lutto per Singo e gli ex Primavera: è morto Willy Ta Bi