Primavera, le pagelle di Torino-Spezia: Vianni e Cancello trascinatori - Toro.it

Primavera, le pagelle di Torino-Spezia: Vianni e Cancello trascinatori

di Andrea Piva - 24 Settembre 2020

Prova più che positiva per Tesio in cabina di regia, Guerini è sfortunato e deve abbandonare il campo per infortunio: le pagelle di Torino-Spezia

PIROLA 6: parate degne di nota non è mai chiamato a farne, gli unici brividi che corre sono su un paio di retropassaggi non semplicissimi da gestire, ma il numero uno granata dimostra di sapersela cavare bene anche con i piedi.

SINIEGA 6: così come Celesia inizia la partita da terzo di difesa e la finisce da terzino. Qualche leggera sbavatura ma prestazione comunque sufficiente da parte del capitano del Torino.

MORRA BEAN 6: il Torino inizia la partita schierandosi con la difesa a tre e il numero 5 granata è bravo a comandare la linea. E’ autore di uno svariano a inizio ripresa, quando Cottafava passa alla linea a quattro, ma la sua prestazione resta positiva.

CELESIA 6,5: buona la sua prova da centrale di destra nella retroguardia a tre e anche quella da terzino con il passaggio della linea a quattro, dove si fa apprezzare anche per la sua spinta costante sulla fascia. (st 42′ JURICIC: sv).

(Continua a pagina 2)