Primavera, Torino-Cagliari: le pagelle dei centrocampisti

LINDKVIST 6,5: è tra i più attivi nel Torino. Sempre nel vivo del gioco, aiuta molto la squadra in fase offensiva, anche se non disdegna i ripiegamenti in fase difensiva quando è il Cagliari ad attaccare. Con i suoi costanti inserimenti crea diversi problemi alla retroguardia avversaria.

DI MARCO 6: resta in campo per circa un’ora di gioco in cui offre una buona prestazione, anche se senza particolari squilli. Interrompe alcune azioni avversarie e prova a dettare i tempi della manovra del Torino. (st 13′ ZANETTI 6: si fa vedere sulla sinistra con alcune buone percussioni).

SAVINI 6: un passo indietro rispetto al livello di prestazioni a cui ha abituato. Inizia bene la propria partita, riuscendo anche ad arrivare alla conclusione in un paio di occasioni, ma poi cala con il passare dei minuti quando appare sempre più in difficoltà.

(Continua a pagina 3)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-12-2021


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Jones
Jones
10 mesi fa

purtroppo se steccano i singoli vedi oggi Baeten,siamo poca cosa in più mancava Garbett,Lindkwist che ha fatto un discreta partita non da la stessa qualità,molto meglio il Cagliari,molto deluso

Primavera, Torino Cagliari 0-0: il tabellino

Coppitelli: “I ragazzi sono stati straordinari”