Sesia: "Oggi abbiamo fatto un'impresa" - Toro.it

Sesia: “Oggi abbiamo fatto un’impresa”

di Francesco Vittonetto - 19 Gennaio 2020

Primavera, Atalanta-Torino 0-0: le parole dell’allenatore granata Marco Sesia al termine della sfida di Zingonia, che è valsa un pareggio prezioso

Era necessario questo, un’impresa. Lo aveva detto chiaro e tondo Marco Sesia alla vigilia di Atalanta-Torino. E la sua Primavera ha risposto sul campo, quello di Zingonia dove tutti in questo girone d’andata erano caduti. I bergamaschi di Brambilla, d’altronde, avevano conquistato 40 punti su 42 disponibili, pareggiando solo nella Roma giallorossa. Così ha parlato il tecnico nel dopogara: “Oggi abbiamo fatto una vera e propria impresa. Devo fare i complimenti a tutta la squadra e al mio staff, abbiamo preparato la partita perfetta, rischiando anche di vincerla in due occasioni”.

più nuovi più vecchi
Notificami
ale_maroon79
Utente
ale_maroon79

Complimenti a tutte le principali testate online che parlano di Toro. Nessuno ha pubblicato la diretta testuale della partita, e quasi tutte hanno riportato la notizia (sbagliata) della diretta streaming su Sportitalia. Visto che incassate soldi dalle pubblicità online, potreste fare lo sforzo di inviare qualcuno a guardare le partite,… Leggi il resto »

mas63simo
Utente
mas63simo

0 a 0 e si è fatta …. l impresa ? mah … l’ accontentismo di questa società e dei suoi rappresentanti è vergognoso e scandaloso ….io non ho più parole … quando ho letto il titolo dell articolo ho pensato ” madoi siamo riusciti a sbancare Bergamo” invece ….

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Cairetto come giddì in silenzio, parla Sesia.