Primavera, le pagelle di Inter-Torino: Gemello strepitoso ai rigori, Ferigra insuperabile

di Andrea Piva - 20 Febbraio 2019

Primavera, Inter-Torino: le pagelle degli attaccanti

RAUTI 7: fatica a trovare spazi il centravanti granata che viene ben limitato dai difensori dell’Inter e nei novanta minuti regolamentari si vede poco. Ma da vero bomber di razza si fa trovare pronto sull’unica vera occasione che ha e realizza la rete che consente al Torino di portarsi in vantaggio (pts 4′ MARCOS: si dimostra un difensore solido)

MILLICO 6: quello visto questa sera non è il miglior Millico, merito anche dei difensori dell’Inter che non gli consentono praticamente mai di mettere in mostra il sfruttare il suo destro. Nonostante ciò riesce a mettere per due volte i brividi al portiere avversario con un paio di conclusioni pericolose. Vuole chiudere i giochi con un cucchiaio su rigore ma prende la traversa. Un errore che stavolta gli si può perdonare.

All. COPPITELLI 7: prepara bene la partita e nei novanta minuti regolamentari il suo Torino riesce a ingabbiare il gioco dell’Inter e a occupare bene il campo. Nei supplementari, dopo il gol di Rauti del 2-1, decide di togliere il centravanti granata per inserire Marcos e passare alla difesa a cinque. Una scelta presa troppo in fretta che non paga: il Torino arretra troppo il proprio baricentro, subisce la rete del 2-2 e soffre oltremisura ma alla fine riesce comunque ad alzare al cielo la Supercoppa.

più nuovi più vecchi
Notificami
Gasperino
Utente
Gasperino

FORZA TORO SEMPRE!

tric
Utente
tric

A Millico questo rigore farà benissimo! Fondamentale per la maturazione.

GranataDentro
Utente
GranataDentro

Alcuni voti un po’ alti. Prestazione non in linea con le migliori. Ma era una finale e quello che conta era vincerla. la si è vinta viva il Toro e viva un vivaioiche continua a vincere trofei a dimostrazione di una evidente programmazione continua. Non è una vittoria estemporanea. C’è… Leggi il resto »