Il Torino Berretti di Fogli batte 3-2 l’Inter nella semifinale di ritorno e conquista così la finalissima contro il Sassuolo

Dopo il 4-0 dell’andata, il Torino Berretti batte l’Inter anche nella gara di ritorno, 3-2, volando così in finale scudetto. La squadra di Fogli si regala così la sfida tricolore contro il Sassuolo (che ha battuto l’Atalanta), in programma il prossimo 14 giugno. Dopo essere andata sotto 2-0, per la doppietta di Merola nel primo tempo, il Toro rimonta con Citterio, Ollio e Serbouti (quest’ultimo nella ripresa) su calcio di rigore. Per la squadra Berretti del Torino si tratta della quarta finale in cinque anni: negli ultimi due anni la squadra granata aveva perso, sempre con l’Inter, lo scudetto all’ultimo atto.


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (Gianky1969)
Giankjc (Gianky1969)
3 anni fa

Bella rimonta! Ora la quarta finale in cinque anni, veramente ottimo!
Peccato che questa società, guidata da un affarista compulsivo, annichilisca tutto quando si tratta di concretizzare con la prima squadra.

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
3 anni fa

Considerati i successi di Longo l’anno scorso, Coppitelli quest’anno, il taglio del primo e, pare, quello che arriverà per il secondo, direi a Fogli di tenere la biancheria pronta in valigia….

Giankjc (Gianky1969)
Giankjc (Gianky1969)
3 anni fa

Ciao Simo👋

orso granata
orso granata
3 anni fa

Per passare finalmente a guidare la primavera.

Coppitelli incontra la società, il futuro è in bilico: ha offerte anche dalla B

Toro-Coppitelli, sul tavolo il prolungamento: è attesa per l’incontro con Bava e Cairo