Pensa che Schuurs andrà via o resterà?
Dario Saracino – Toro Club Alto Adige Sudtirol “Claudio Casolino”
“Se ci fosse una buona offerta penso che sia giusto venderlo. Non è una figura di primo piano della Nazionale olandese. Se si riesce a venderlo bene, è un affare per tutti”
Felice Torchio – Toro Club Valtriversa Granata “Paolo Pulici”
“Conoscendo il presidente, difficilmente resterà. Se recuperiamo Zima con Buongiorno in mezzo al posto di Schuurs si possono fare tante cose, al posto di prendere il solito straniero di turno, vedi Gravillon, che alla fine è tornato a casa”
Michele Gancia – Toro Club Saluzzo
“Schuurs? È una bella domanda. Mi auguro che rimanga perchè ha sostituito degnamente Bremer, anzi, è ancora più forte di lui. Se andrà via, spero venga rimpiazzato da qualcuno del suo livello. Se vogliamo allestire una squadra competitiva, dovrebbe rimanere”.
Mario Patrignani – Toro Club Fedelissimi Granata Pesaro
“Schuurs? Già è dire “starà un atlro anno”. Sicuramente giocano al rialzo. Se offrono 50 milioni va via. visto che abbiamo Buongiorno che ci dà grandi garazie e vi to che prima o poi sia perchè vuole andare in una big europea e sia perchè si possono fare grandi plusvalenze sarà venduto, penso che sarà venduto. Sentire che siamo una squadra di passaggio dove migliorare è avvilente per me. Se pensa già di andare via, non mi interessa. Siamo una piccola società di provincia dove vengono per migliorar perchè abbiamo un grande allenatore e poi vanno via. Contenti loro, contenta la società che ci guadagna e noi siamo sempre qui come dei poveretti. Non mi entusiasma anzi. Io vorrei uno che sta lì anche se prende meno degli altri, che si innamori della storia, che voglia iimmedesimarsi in questa maglia leggendaria. Tanti grandi sono stati così. Da Graziani a Dossena, mi ricordo mi disse “mai andrò alla Juventus, anche mi dessero dieci di più”. Questa era gente che faceva innamorare la gente. Questi sono solo dei mercenari che vanno per i soldi e basta. Quindi non me ne frega niente se rimane o va via”.
(continua a pagina 3)
A leggere certi commenti, o le dichiarazioni degli intervistati, a volte sembra che qualcuno venga da Marte Cairo “disumano” attaccato ai soldi e non dei colori granata??? Ma va??? Ma davvero ????? Giovani del Toro ma anche di altre squadre (Tonali, milan, solo l’ultimo caso!!) interessate agli ingaggi ?? Procuratori… Leggi il resto »
Non manca la societa’ seria, e non mancano i giocatori. Manca la tifoseria di una volta. L’umanita’ granata e’ stata in gran parte sostituita da zombi zerotreini e non mi si venga a dire che il fenomeno e’ colpa di Cairo perche’ era gia’ presente negli anni 70-80 e gia’… Leggi il resto »
Ambiente negativo, si vede.
Causa-effetto.
Evvai di galleggiamento!!!!! 🦆🦆🦆🤥🤥🤥