L’ex difensore del Torino commenta l’ultima stagione sotto la guida di Juric e il suo rapporto con la maglia granata

Tra i diversi giocatori che hanno preso parte all’evento della “Partita della Leggenda” c’è anche Pasquale Bruno. L’ex difensore, durante l’evento, ha rilasciato alcune dichiarazioni, a partire dal ritorno al Filadelfia: “E’ emozionante, anche se è totalmente diverso. Ai miei tempi era ancora il Filadelfia vero… però bella la casa del Toro. La gente è contenta. Quindi vibrazioni positive”.
Bruno ha avuto modo anche di commentare il ciclo con Juric appena concluso: “Soliti anni. Anni apatici, senza sussulti, tranne qualche partita. Come sempre bisogna sperare nel risultato di altre squadre, tipo la Fiorentina stasera per andare in Europa. Vedremo… – per poi aggiungere – Sì seguo il Torino, anche se è sempre una sofferenza. Come nei derby, anche se qualcuno è contento di aver pareggiato contro la peggior Juve degli ultimi vent’anni… Però ricordiamoci che il Toro resterà per tutta la vita. I calciatori passano, le società passano, però il Toro resta”.
Infine Bruno parla del suo rapporto con i tifosi del Torino, senza risparmiare considerazioni su quanto accaduto a Superga: “I tifosi del Toro vogliono gente di carattere, che si attacca alla maglia. Se poi vediamo i giocatori del Toro che fanno quei commenti…”. Nel video l’intervista completa a Pasquale Bruno.

TAG:
home Video

ultimo aggiornamento: 29-05-2024


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
urto (andrea)
24 giorni fa

cairo fo tti iti…tuv e la tua famiglia

Andrea63
24 giorni fa

Queste sono le figure che intendo io da mettere in organigramma, altro che mandare a fanxxlo i tifosi a Superga, questo ti piglia a calci nel sedere e ti fa fare di corsa tutto il campo…. Prenderebbe a calci anche il Cialtrone!!!

bogaboga77
24 giorni fa

E ora chi glielo dice alla scimmia?
Si prevede un attacco di prostata alle 3 di notte

Yoshimitsu77
24 giorni fa
Reply to  bogaboga77

C’era la luce accesa in garage, avevo sete….

Last edited 24 giorni fa by Yoshimitsu77

Jimmy Ghione: “Derby? Vediamo il bicchiere mezzo pieno. Terrei Buongiorno a vita ma…”

Annoni: “La maglia del Toro me la sento ancora addosso”