Le parole di Paolo Pulici sul caso Segre, che dopo il derby ha mostrato la maglia di Dybala: “Certe cose vanno insegnate prima”

Non è il primo strascico da derby, almeno nel recente periodo. La foto di Segre, immortalato dopo Juventus-Torino sorridente con la maglia di Dybala, ha mandato su tutte le furie i tifosi, che sui social hanno manifestato il proprio dissenso. Per comprendere meglio il peso di questo gesto, abbiamo interpellato Paolo Pulici. “Quando comprano i ragazzi non chiedono neanche che squadra tifano, se sono del Toro o meno. É normale che poi accadano episodi del genere.”, afferma Pulici, che continua poi così: Se oggi gesti come questo sono comuni, c’è un problema già alla base“.

“Certe cose vanno insegnate al momento giusto”

Le cose vanno gestite diversamente. Qualcuno si faccia un esame di coscienza. Ai miei tempi cose del genere non succedevano. Da noi non l’avrebbero mai fatto perché avrebbero dovuto fare i conti con tutto lo spogliatoio. Penso sia una cosa abbastanza anormale. Ma oggi è più giustificato visto come vanno le cose.

Ancora sull’episodio legato al derby: “Episodi di questo tipo oggi? Secondo me sono cose che lasciano il tempo che trovano. Se succedono è perché ci sono cose che non sono state insegnate nei momenti opportuni. Chi dovrebbe occuparsene? Secondo me non c’entra molto adesso. Certe cose vanno insegnate nel momento giusto, non prima di una sconfitta o di una stracittadina. Il derby conta come un due di picche ormai. Semplicemente le cose non vengono più gestite come facevamo noi e queste sono poi le conseguenze che si pagano“.

Paolo Pulici
Paolo Pulici

38 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Matteo1
Matteo1
10 mesi fa

Eh no! Nei ricordi lontani tutto diventa mitico, pulito e in ordine. Quando arrivò non solo la maglia ma lo scarto della squadra a strisce, e più tardi dovette andarsene il titolare, uno dei migliori terzini di tutti i tempi, e granata da sempre e cresciuto con te nelle giovanili,… Leggi il resto »

granata13
granata13
10 mesi fa

Ma poi mi chiedo..come si fa a definire granata dentro questo? Ma forse untendeva della reggina booo..io quella maglia la schifo da vicino e da lontano..boo

granata13
granata13
10 mesi fa

Quello che è pazzrsco caro pupi che qua c è gente che dice che quello è un episodio normale..questo pupi vuol dire che è finito il Toro..proprio questo..quella maglia se proprio la voleva la poteva anche prendere cosi ci poteva pulire il cesso..ma perché fare sta foto perlopiù sorridente? Pensava… Leggi il resto »

Taurinorum, Benedetto: “Lo studio legale ha contattato Cairo. Pronti 300 milioni”

Ghione: “Derby impari? Meriti della Juve più che demeriti di Cairo”. Berry: “Noi abbiamo la storia”