Con un messaggio postato sul proprio profilo Instagram, Rolando Mandragora ha voluto salutare tutti i tifosi del Torino

Da qualche ora Rolando Mandragora è diventato ufficialmente un nuovo calciatore della Fiorentina. Il centrocampista, con un messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram, ha voluto salutare tutti i tifosi granata: “È arrivato il momento dei saluti. Sarebbe difficile spiegare in un semplice messaggio quello che di bello ho vissuto in questo anno e mezzo.. È stato un percorso fatto di difficoltà ma anche di momenti belli e ricchi di soddisfazioni. Torino mi ha dato tanto,tantissimo… Lascio con immensa gratitudine e una certezza: quella di aver dato sempre tutto e l’unico rammarico è quello di non sapere se ad oggi sono riuscito a restituire tutto l’affetto che voi avete dato a me. Vi sarò sempre grato e sarò sempre grato a questa città. Voglio ringraziare in particolar modo voi tifosi, la proprietà, il mister, lo staff e il personale del Club: magazzinieri, fisioterapisti, cuochi e dirigenti perché senza di loro sarebbe stato tutto molto più difficile. Grazie di tutto. Rolando”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-07-2022


29 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AlPacione
AlPacione
1 mese fa

Che TRISTEZZA!

mavafancairo
mavafancairo
1 mese fa

come riferisce la Stampa oggi, perso per 700k Euro (7,5mln offerti da Cairo contro gli 8,2 offerti dalla Viola), decidete voi se ci sia da gioire per una notizia del genere e per aver perso un giocatore che la copisteria definisce ‘più sano e più granata di altri’

T9
T9
1 mese fa
Reply to  mavafancairo

No, non c’è da gioire ma non è stato perso dato che se volevano avevano tutto il tempo x prenderlo. Quindi se non l’hanno fatto è per una scelta ponderata il che è anche peggio. Quanto al resto sei un somaro dato che replichi senza capire le cose. Non sono… Leggi il resto »

T9
T9
1 mese fa

Arrivato “rotto” e “gobbo” se ne va da sano e più granata di altri.
Viva viva il pregiudizio e la retorica di molti.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa
Reply to  T9

hahah vero

mik69
mik69
1 mese fa

Vero per 2 sce mi come voi

Coppitelli saluta il Torino Primavera: “È stato un onore”

Bremer sui social manda un messaggio… di mercato