Dopo la pesante sconfitta di San Siro Schuurs e Sanabria hanno dato sfogo ai pensieri sui propri account Instagram
Il Torino ha perso malamente la seconda giornata di campionato, in cui ha affrontato a San Siro il Milan. I granata hanno chiuso con un passivo di 4-1 dopo le reti di Pulisic, Theo Hernandez e la doppietta di Giroud a cui aveva risposto il gol di Schuurs. Al termine della gara proprio il difensore, in compagnia di Sanabria, ha espresso un pensiero sul proprio account Instagram.
Schuurs e Sanabria: “Insieme nei momenti belli e difficili”; “Bisogna fare autocritica”
L’olandese ha postato una foto con una breve descrizione: “Partita difficile e dura ieri, bisogna rimanere forti e migliorare. Alla prossima settimana. Insieme nei momenti belli e in quelli difficili”. Al commento del difensore è seguito quello di Sanabria, che ha abbandonato il campo per infortunio nel primo tempo: “Bisogna essere autocritici e correggere gli errori fatti ieri. Partita da dimenticare“, ha detto sulla prestazione, mentre sul suo problema fisico si è espresso così: “Spero di tornare il prima possibile con i miei compagni”.
Il Presidente dovrebbe fare in 6 giorni quello che non ha fatto in 18 anni.
Ma chissenefrega delle reazioni di schuurs e sanabria
Non siete voi a dover mettere la faccia ma l’uomo di M… chiamato TDC che esce solo dopo risultati positivi, dove sei codardo se sei un uomo tu devi mettere la faccia .