Il Toro tiene testa al Milan e rischia di sbancare San Siro, ma i cambi fanno la differenza: la squadra e Vanoli meritano rinforzi

Potrebbe sembrare il solito film già visto. Toro avanti, di due gol addirittura, a San Siro, Milan che alla fine rimonta e quasi rischia di vincerla. Potrebbe sembrare il Toro delle ultime stagioni, quello costantemente rimontato, ma stavolta è giusto dare merito a una squadra che ha rischiato il colpaccio nonostante, rosa alla mano, una differenza assolutamente incontestabile. Differenza fatta, di conseguenza, dai cambi: per un Milan che ha potuto scegliere di tenere fuori dall’undici iniziale giocatori del calibro di Theo e di Morata – e che l’ha pareggiata con la panchina – ecco un Toro che nel finale si è ritrovato costretto a dei cambi che hanno modificato irrimediabilmente l’assetto. E così è crollata la difesa che fino a quel momento aveva tenuto botta, una difesa che aspetta (con urgenza) dei rinforzi. Rinforzi che la squadra merita, rinforzi che merita Vanoli (che ha sottolineato alle televisioni nel dopogara come il Toro sia ancora incompleto) per poter davvero far fruttare un lavoro che è già evidente. Tenere testa al Milan, in trasferta, per 89 minuti: quanto sarebbe stato bello farlo provando a giocare almeno alla pari.

Mergim Vojvoda of Torino FC competes for the ball with Christian Pulisic of AC Milan during the Serie A football match between AC Milan and Torino FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-08-2024


286 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Urbano XV
22 giorni fa

Ciao Tordo, sappi che quella dei multinick pagati è una strategia comunicativa degli zerotreini più intelligenti di te. Devi usarla per prenderci in giro non è che devi crederci veramente.

tattolo2001
22 giorni fa

Dice Daniele Criscitello giornalista di Sportitalia “Vanoli che esulta a fine gara per il pareggio,, è un estremo atto di debolezza per il Toro. Va bene il punto a San Siro ma se sei avanti 0-2 ad un minuto dalla fine cosa esulti? Sei il Torino che gioca a Milano… Leggi il resto »

Urbano XV
22 giorni fa
Reply to  tattolo2001

10 minuti dalla fine non 1. Il commento sui giocatori è da fuori di testa. Nessuno può essere indenne da errori. Se Karamoh magari non era adatto per la fae finale della partita è pur vero che Il secondo gol è merito di Lazaro e che Masina ha salvato un… Leggi il resto »

madde71
madde71
22 giorni fa
Reply to  Urbano XV

l’allenatore vede quello che ha,non quello che vorrebbe.
karamoh parla la carriera,buttare alla fine il povero georgiano,che va bene ,casomai x il Giana Erminio contro morata,porta cio che porta.
Vanoli stesso ha detto cose chiare

Urbano XV
22 giorni fa
Reply to  madde71

Morata non ha segnato per la bravura che indubbiamente ha e che sovrasta il povero georgiano. Morata ha semplicemente messo un piede sulla traiettoria di un tiro sbilenco mentre stava correndo insieme al suo marcatore verso la porta. Io non ci vedo i presupposti per dargli la colpa del gol.… Leggi il resto »

Casao92
Casao92
22 giorni fa
Reply to  madde71

E’andato via Djidi è arrivato Coco. E’andato via Buongiorno è arrivato?È andato via Rodriguez è arrivato?

James 75
22 giorni fa
Reply to  tattolo2001

Michele Criscitiello, o ha già iniziato a mettere parenti in tv

Urbano XV
23 giorni fa

Solidarietà ai bergamaschi. Se è tutto vero Lookman veramente un PDM.
Speriamo che questa ed altre situazioni siano propedeutico a far terminare il mercato prima dell’inizio dei campionati.

A questo Toro servono tempo e rinforzi. Ora prendiamo il risultato

E chissà che Toro avremmo avuto senza l’ennesima cessione sciagurata