Ecco tutti i principali titoli dei quotidiani di oggi sul Torino: focus sulla sfida contro il Genoa

Tuttosport

DDR e Baroni: incroci di fuoco

Il tecnico del Genoa era tra i favoriti quando il granata sembrava vicino all’esonero. Poi ha accettato la chiamata del club ligure. Domani a Marassi una partita delicatissima: nessuna delle due squadre può permettersi di perdere per non inguaiarsi ulteriormente nella lotta per la salvezza. In settimana cancelli aperti a Pegli. Il Filadelfia rimane blindato.

De Rossi punge: “Io lo stimo, ma il Toro doveva fare piĂą punti”

Il tecnico rossoblĂą: “Serve attenzione: i granata sanno reagire quando sono in difficoltĂ ”. De Rossi getta la maschera, e lo fa senza presunzione.

La spalla di Simeone. Prima per Kulenovic o fiducia a Zapata

Il croato scalpita per avere una chance col Cholito, con il quale non ha ancora giocato dall’inizio, ma il colombiano è in crescita. C’è anche Njie, ma pare destinato a cominciare dalla panchina.

In ritiro giĂ  da ieri. Daspo per 4

Una scelta dettata dalla necessitĂ  di trovare concentrazione: da ieri sera il Torino si trova in ritiro, in cittĂ . Nel frattempo il questo ha emesso 4 Daspo della durata di un anno nei confronti di tifosi che durante Torino-Cremonese si erano resi responsabili dell’accensione e del lancio sugli spalti e in campo di sei razzi pirotecnici.

Hoffenheim e Friburgo: Bundesliga su Gineitis

La rivelazione del campionato tedesco (è 3° in classifica) lo ha fatto visionare dal vivo piĂą volte. Il Toro lo aveva preso dalla Spal nel gennaio del ’22 a costi minimi.

Toro Primavera: fare risultato per un’altra serie di sì

Primavera, oggi il derby: dopo l’1-1 dell’andata i granata ottennero 10 risultati utili di fila.

La Stampa

Ismajli ne ritiro anticipato. Il Toro sfrutta tutte le carte

La classifica impone a Baroni di non incassare un’altra sconfitta con il Genoa. In difesa torna a disposizione l’albanese, frenato da infortuni muscolari alla coscia. Il reparto arretrato è il peggiore dell’era Cairo con 44 gol incassati. Anche il centrale Ebosse ha recuperato tono atletico.

Il questore firma 5 Daspo per i tifosi

Cinque Daspo della durata di un anno sono stati emessi dal questore di Torino nei confronti dei tifosi coinvolti in episodi avvenuti durante incontri di calcio. 4 di essi a tifosi che hanno acceso razzi pirotecnici nel,a partita Torino Cremonese del 15 dicembre, mentre un ulteriore Daspo a uno juventino minorenne che ha indirizzato un luntatore laser verso la tifoseria del Pafos lo scorso 10 dicembre.Ăą

Toro e Baroni, ultima chiamata. Con De Rossi il duello del destino

Domani col Genoa match salvezza: di fronte il tecnico che piace al club. Se il ring preferito è questo per Marco Baroni, piĂą abituato a conquistare salvezze che a lottare per qualcos’altro, il Genoa da affrontare a Marassi arriva al momento giusto.

La Gazzetta dello Sport

“Toro, coraggio”

La gioca Galante: “Ci vuole unitĂ , è l’ora di fare punti. Occhio al Genoa”. Il doppio ex sulla sfida di domani a Marassi: “SarĂ  una bolgia, gara delicata. Chi vince farĂ  un balzo”. Per superare le difficoltĂ  serve creare un blocco: societĂ , squadra, tifosi e cittĂ , senza crepe. Non è tempo di polemiche.

Ardian Ismajli of Torino FC in action during the Serie A football match between Torino FC and Udinese Calcio.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-02-2026


Iscriviti
Notificami
1 Commento
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Policano
Policano
10 ore fa

Gazzetta… Io fassi l’autore mi vergognerei di scrivere un titolo così… Fossi il direttore del giornale mi vergognerei di avallare un titolo così… Fossi il proprietario del giornale licenzierei chi scrive un titolo e un articolo cosi… Ah giĂ ! Scusatemi non mi ricordavo che siete i leccaciurlo del presiniente…. Ma… Leggi il resto »

La rassegna stampa di oggi, venerdì 20 febbraio 2026