Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha scelto l’ormai ex tecnico della Primavera Agostini come successore di Mazzarri

Era nell’aria da qualche ora ed è arrivata la fumata bianca: il tecnico della Primavera rossoblù Alessandro Agostini sarà il nuovo allenatore del Cagliari Prima Squadra. A optare per la sua promozione ci ha pensato il presidente Tommaso Giulini che, dopo l’esonero di Mazzarri a causa del rischio retrocessione troppo vicino, ha scelto di pescare in casa il sostituto. Lo ha comunicato il club sardo attraverso i propri canali ufficiali.

Cagliari, il comunicato ufficiale

Di seguito il comunicato ufficiale del Cagliari: “Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra ad Alessandro Agostini, che questo pomeriggio sarà in campo ad Asseminello per dirigere la ripresa degli allenamenti. Mister Agostini si avvarrà dell’esperienza di altre due figure simbolo, interne al Club: Daniele Conti, oggi già coordinatore tecnico della Primavera, e Andrea Cossu, coordinatore dell’Area scouting, lavoreranno a stretto contatto con staff e squadra. Il vice allenatore sarà Michele Filippi; collaboratore tecnico Alberto Piras. Confermati il preparatore dei portieri Walter Bressan; i preparatori atletici Mauro Baldus e Francesco Fois.

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-05-2022


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
toroscatenato
toroscatenato
6 mesi fa

Non ho mai digerito il non-calcio che Mazzarri ha fatto giocare al Toro, con prestazioni inguardabili anche nella stagione dei 63 punti, favoriti dalle prestazioni molto deludenti di squadre come Milan, Roma, Lazio, Fiorentina, ecc. Ma il fatto che Mazzarri si sia lamentato perchè la squadra avversaria si è impegnata… Leggi il resto »

Charlie66
Charlie66
6 mesi fa

altro pagliaccio, l’anno scorso l’hanno salvato grazie a varie votazioni a favore di lotirchio o monociglio (ultime partite con arbitraggi da calcio scommesse) quest’anno nessun voto di scambio e quindi… ciao ciao (con il cubo) 🖐

ciribiri
ciribiri
6 mesi fa

Mah…a 3 giornate dalla fine …io avrei aspettato

Giudice Sportivo: Lukic salta il Napoli, è l’unico squalificato

Toro, arriva un Napoli “infuriato“ dopo aver detto quasi addio allo scudetto