La Lega Serie A ha annunciato i calciatori candidati ai premi per i migliori giocatori del campionato che verranno svelati venerdì
C’è anche Vanja Milinkovic-Savic tra i candidati al premio per il Miglior Portiere della Serie A 2024/2025. L’estremo difensore del Torino è nella lista dei tre finalista insieme a David De Gea della Fiorentina e Mile Svilar della Roma: il vincitore verrà svelato venerdì e la premiazione avverrà prima dell’ultima partita di campionato. Tra i calciatori candidati dalla Lega Serie A al ruolo di Miglior Difensore c’è invece Alessandro Buongiorno, protagonista di un’ottima stagione al Napoli.
MVP Serie A: i finalisti per ogni categoria
Ecco chi sono tutti i candidati alla vittoria dei premi assegnati dalla Lega Serie A:
Top 3 Under 23 – Esposito (Empoli); Paz (Como); Yildiz (Juventus)
Top 3 Portieri – De Gea (Fiorentina); Milinkovic-Savic (Torino); Svilar (Roma)
Top 3 Difensori – Bastoni (Inter); Buongiorno (Napoli); Tavares (Lazio)
Top 3 Centrocampisti – Barella (Inter); McTominay (Napoli); Reijnders (Milan)
Top 3 Attaccanti – Kean (Fiorentina); Orsolini (Bologna); Retegui (Atalanta)

Quest’anno è stato determinante in più occasioni, qualche errore ma li fanno tutti……il problema è sempre solo uno , la società inesistente e incompetente, inizia il campionato con buchi pazzeschi e a gennaio tampona , giusto per la salvezza………….basta sto strazio!!! Compra lo stadio adesso o ci vuoi far giocare… Leggi il resto »
Inutile ogni commento per una società senza senso.
Vendi e falla finita con sta pena.
E’ innegabile che Vanja ha disputato un eccellente campionato eppure proprio tra i tifosi del Toro c’è chi lo nega… Oltre ad essere il portiere che ha fatto più parate, ha fermato 4 rigori su 6!! Quest’anno diversi punti li dobbiamo a lui eppure c’è ancora chi lo critica senza… Leggi il resto »
Io sono da sempre critico nei suoi confronti perchè ne osservo i limiti tecnici evidenti. Mi piace la persona, il professionista esemplare che è, ma non lo amo come portiere. Quest’anno il bilancio è positivo, al netto dei soliti errori di base, che sono le uscite alte mancate e i… Leggi il resto »