Non è durata neanche una stagione l’avventura al Genoa di Juric, fatale la sconfitta per 5-0 subita a Pescara: al suo posto già ingaggiato Mandorlini
È terminata l’avventura di Ivan Juric come allenatore del Genoa: il tecnico croato ha pagato con l’esonero la sconfitta per 5-0 subita sul campo del Pescara nel giorno del secondo esordio di Zeman sulla panchina degli abruzzesi. A guidare la squadra rossoblù a partire da questa settimana sarà Andrea Mandorlini che, proprio negli scorsi giorni, aveva rescisso il contratto che ancora lo legava all’Hellas Verona. A comunicare l’esonero di Juric e l’ingaggio di Mandorlini (che ha firmato un contratto fino al 2018) è stata la stessa società ligure attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale:
“Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Ivan Juric, a cui vanno i migliori auguri per il prosieguo dell’attività professionale.
Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a mister Andrea Mandorlini. Il nuovo allenatore ha sottoscritto un contratto con scadenza giugno 2018″.
Il genoa criket e football……..??????ecco…provate con il criket…..dopo la figura di merda di oggi……………………