I provvedimenti per la 31^ giornata: il ghanese non sarà a disposizione di Mihajlovic, ma torna Rossettini. Pitagorici senza squalificati
Dopo il gol, la squalifica. Afriyie Acquah è stato infatti fermato per un turno dal giudice sportivo a seguito dell’espulsione per somma di ammonizioni rimediata nel finale al “Sant’Elia”. Defezione importante per Sinisa Mihajlovic che aveva trovato nel ghanese una pedina importante per la sua mediana. Il tecnico serbo potrà, però, tornare a contare su Luca Rossettini che ha scontato la sua squalifica. Nessun provvedimento disciplinare nei confronti del Crotone di Nicola che giungerà a Torino senza squalificati. Di seguito l’elenco completo delle decisioni del Giudice sportivo.
Calciatori espulsi
Una giornata a: Acquah (Torino), Gonzalez (Palermo)
Calciatori non espulsi
Una giornata a: Berardi (Sassuolo), Bonucci (Juventus), Bovo (Pescara), Cofie (Genoa), Gomez (Atalanta), Pasalic (Milan), Pisacane (Cagliari)
acuqa mancherà perchè è senza cervello (calcisticamente parlando) e non è la prima volta purtroppo… fare un fallo inutile al 91 e andare in squalifica nel momento in cui stai rendendo a 100 è appunto sintomo di “senza cervello” sempre calcisticamente parlando….. è capitato spesso di vederlo fare falli senza… Leggi il resto »
Occhio….che il Crotone arriverà carico a palla…e acquah ci mancherà parecchio,date le ultime prestazioni …..