Giudice sportivo / Il centrocampista del Bologna è stato fermato per un turno, Torino e Atalanta domenica non avranno squalificati

Sinisa Mihajlovic per la partita di domenica contro l’Atalanta ritroverà Andrea Belotti al centro dell’attacco e non dovrà rinunciare per squalifica ad alcun giocatore della propria rosa. Il Torino, così come l’Atalanta, non avrà giocatori squalificati dal Giudice sportivo nel prossimo turno di campionato. Il Bologna dovrà invece fare a meno di Blerim Dzemaili, il centrocampista svizzero dopo aver messo ko il Toro con i suoi due gol è stato fermato per una giornata.

Questi tutti i giocatori squalificati dal Giudice sportivo:

Calciatori espulsi
Tre giornate a: Joao Pedro (Cagliari).
Una giornata a: Ansaldi (Inter), Gazzi (Palermo).

Calciatori non espulsi
Una giornata a: Dzemaili (Bologna), Barella (Cagliari), Pasqual, Tello (Empoli), Cataldi (Genoa), Cesar, Meggiorini (Chievo Verona), Immobile (Lazio), Caprari (Pescara), Pereira (Sampdoria).


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Zippo67
Zippo67(@zippo67)
4 anni fa

Condovido pienamente ..e non parliamo di Verdi altro bel giocatorino.

giagnoni
giagnoni(@giagnoni)
4 anni fa

Al di là dell’ovvia antipatia per uno che ci rifila sempre gol, non possiamo però negare che sia un ottimo centrocampista. Ora io mi chiedo perché, con i problemi che abbiamo lì in mezzo, non ci siamo mai interessati a uno che è andato a parametro zero sia al Genoa,… Leggi il resto »

La Top 11 della 21ª giornata: il Toro rimpiange Dzemaili

Costa d’Avorio eliminata: Kessié torna in tempo per il Toro