Sinisa Mihajlovic ha quasi finito il primo ciclo di chemioterapia per combattere la leucemia, ma salta l’esordio del Bologna in campionato

Da sempre Sinisa Mihajlovic lotta come un leone in tutto ciò che fa. Da qualche tempo ha però cominciato a combattere contro un nemico diverso, piĂą forte: la leucemia. Le cure per vincere procedono secondo i piani ed il primo ciclo è vicino alla conclusione. Il tecnico intanto non si arrende e prosegue anche sul fronte lavorativo a dare supporto ai propri giocatori. SalterĂ  però l’esordio del suo Bologna alla prima partita della stagione contro il Verona fuori casa.

Mihajlovic resta in costante contatto con i suoi

Per far sentire il proprio sostegno ai suoi, Sinisa Mihajlovic, ex allenatore del Toro, ha scelto di fare il discorso pre-partita prima della sfida con il Pisa con un collegamento video, per poi parlare anche con i collaboratori all’intervallo e durante il match via telefono. Insomma, la sua presenza si sente e continua a sorvegliare l’operato dei suoi anche a distanza, guidandoli come sempre. Il contatto è costante ed anche così riesce comunque a lavorare e ad avere un motivo in piĂą per vincere contro la leucemia. Tornare al piĂą presto è infatti una delle sue prioritĂ .

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-08-2019


6 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Dai Mister, non mollare!

Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)

Forza Mister. Sempre.

davidone5
4 anni fa

La salute è la cosa più importante. Il resto viene sempre dopo.

Juve-Napoli, che polemica! Divieto ai nati in Campania, la Questura si dissocia: il botta e risposta!

Torino-Sassuolo a Mariani. Le designazioni della prima giornata di Serie A