Nessuna sorpresa nell’ultima giornata: il Milan vince lo Scudetto, l’Inter batte la Samp ma non basta. E il Torino…

Un 3-0 senza appello per suggellare il tricolore. Il Milan vince il suo 19° Scudetto ed è campione d’Italia nella Serie A 2021/2022. I rossoneri di Pioli non falliscono l’ultima prova. Battono il Sassuolo 3-0, segnando tutti i gol già nel primo tempo e dominando in lungo e in largo contro una squadra apparsa già in vacanza. Doppietta di Giroud e gol di Kessie, tutti serviti da un Leao straripante. In parallelo, a nulla serve all’Inter il successo, altrettanto agevole, per 3-0 sulla Sampdoria: i nerazzurri restano due punti dietro in classifica e chiudono al secondo posto. A proposito di verdetti, arriva anche quello per il Torino, che termina ufficialmente il suo campionato al decimo posto, proprio approfittando del k.o. del Sassuolo.

Olivier Giroud of AC Milan competes for the ball with Gleison Bremer of Torino FC during the Serie A football match between Torino FC and AC Milan.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-05-2022


52 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
1 mese fa

Intanto Nicola ha fatto l’ennesimo miracolo, salernitana salva

Andreas
Andreas
1 mese fa
Reply to  ardi06

è pazzesco. Nessuno ci avrebbe scommesso! Contento x Nicola, uno di noi, e la Salernitana, il bello del calcio oggi!

ardi06
ardi06
1 mese fa
Reply to  Andreas

👍👍

odix77
odix77
1 mese fa
Reply to  ardi06

si perdendo cmq all’ultima 4-0 in casa, e ripeto 4-0 in casa….. contento per lui, ma diciamo che la concomitanza del cagliari del meraviglioso giulini (avercene) che non fa neancheun gol contro il venezia si chiama CU.LO… contento cmq che ne abbia avuto, non tanto èper la salernitana di cui… Leggi il resto »

odix77
odix77
1 mese fa

qualche anno fa veniva rilevato il bologna mi scuserete non ricordo il nome e anche meno mi interessa. sul sito alcuni, i soliti subito a “avercene” a lui si che interessa davvero il Bologna ecc ecc….. poco tempo fa giulini rilevava il cagliari : ah che mercato, quello si che… Leggi il resto »

odix77
odix77
1 mese fa
Reply to  odix77

ah : PS io sto alla finestra ad attendere la fine del mercato estivo e di cosa accadrà , già solo l’eventuale dimissione di Juric sarà per me motivo di contestazione al 100% , come farla? non lo so inventerò qualcosa , di sicuro anche il giorno che deciderò di… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
1 mese fa
Reply to  odix77

Quanta boriosita’, arroganza e disprezzo concentrati i due post. Complimenti

ardi06
ardi06
1 mese fa
Reply to  ardi06

In due post

odix77
odix77
1 mese fa
Reply to  ardi06

rifaccio bene la lista per tua info : 1)quante verità che ho scritto sull’atteggiamento della maggior parte di “voi”, indiscutibile che quanto ho raccontato sia vero e storia nota 2)la differenza tra borioso e arrogante e semplicemente realista sta a come e quanto vuoi ritenere quanto descritto frutto di menti… Leggi il resto »

Charlie66
Charlie66
1 mese fa
Reply to  odix77

hai dimenticato il parma, due anni fa, loro si che fanno mercato, a gennaio si sono rinforzati con giovani di prospetto, questo si che è un progetto…

T9
T9
1 mese fa
Reply to  Charlie66

Che poi negli anni novanta tutti eravamo entusiasti nel vederli giocare e vincere le coppe. Solo dopo si è scoperto che vincevano grazie all’azionariato popolare raccolto con i bond Parmalat. Birbanti!

odix77
odix77
1 mese fa
Reply to  Charlie66

guarda la risposta di ardi… non potranno mai entrare nel merito di ciò che ho scritto, perchè essendo vero , mette in luca la loro pochezza di contenuti e le assurdità infinite che scrivono.. quindi meglio darmi dell’arrogante, ma a me va bene cosi..quanto ho scritto è sotto gli occhi… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
1 mese fa
Reply to  odix77

Quanta acredine, quanto odio e disprezzo, ti rinnovo i complimenti

odix77
odix77
1 mese fa
Reply to  ardi06

si disprezzo… ti rinnovo la conferma…disprezzo tutti coloro che fanno commenti come quelli.

T9
T9
1 mese fa
Reply to  odix77

Giulini ieri sera a Sky, parlando di loro sembrava parlasse di noi:

volevamo alzare il livello ….
abbiamo comprato giocatori importanti….
abbiamo alzato di molto il monte ingaggi …….

odix77
odix77
1 mese fa
Reply to  T9

ah giulini che presidente meraviglioso avercene…. io gente igno.rante come in questo sito ne ho vista davvero poca in vita mia per fortuna…

T9
T9
1 mese fa

Bravo a Nicola che ha lavorato bene. A Gennaio gli hanno rifatto la squadra e lui non ha sprecato l’occasione, ma ci va anche un sacco di fortuna e a lui non manca. Oltre un paio di interventi miracolosi del portiere del Venezia non si contano i tiri e i… Leggi il resto »

Torino-Roma, arbitra Irrati. Fabbri al Var

Buongiorno squalificato: salterà la prima del prossimo campionato