I legali del Crotone hanno chiesto che l’inizio dei due principali campionati italiani venga rinviato in attesa del nuovo procedimento sul Chievo
Mancano tre settimane esatte all’inizio del campionato di serie A 2018/2019. O meglio, mancherebbero tre settimane esatte. Il condizionale è diventato d’obbligo perché, notizia delle ultime ore, è che i legati del Crotone hanno chiesto lo slittamento dell’inizio dei prossimi campionati di serie A e di serie B. La richiesta è stata inviata dagli avvocati Giancarlo Pittelli e Elio Manica direttamente al Coni, in attesa dell’esito del nuovo procedimento nei confronti del Chievo Verona per il caso delle presunte plusvalenze gonfiate.
Il Crotone spera nel ripescaggio in serie A
Se il Chievo Verona dovesse essere penalizzata e retrocessa in serie B (al momento la società veneta è stata salvata da un vizio di forma nella procedura), il Crotone potrebbe essere ripescato nel massimo campionato: da qui nasce la richiesta di rinvio della prima giornata della serie A 2018/2019 del club calabrese. Oltre che il rinvio dell’inizio dei campionati, il Crotone ha anche chiesto alla Figc una deroga alla clausola compromissoria per potersi rivolgere alla giustizia amministrativa e far valere le proprie ragioni. Ora si attendono le risposte da parte di Coni e Figc, per il momento l’inizio del campionato di serie A 2018/2019 resta fissato per il weekend del 18 e 19 agosto.
spero il crotone abbia giustizia. allucinante mantenere la A per un vizio di forma. nella giustizia la forma non dovrebbe mai prevalere sulla sostanza. FORZA CROTONE. che volino in B gli asini imbroglioni.
Concordo al 100% è se bisogna rinviare che si rinvii pure
non rinvieranno,il parma cinese e il chievo colluso con mezza serie a su compravendite non si possono toccarre,metti mai che si corre il rischio di far saltare altre teste e rifondare la figc
Anch’ io lo ho pensato, se cominciano ad indagare veramente sulle plusvalenze gonfiate se ne salvano poche forse nessuna, forse questo era un messaggio che la FIGC ha voluto dare a tutti il calcio italiano , o sia : smettete di fare porcherie altrimenti in futuro interverremo severamente. È impensabile… Leggi il resto »