Torino, le avversarie hanno già cominciato a correre: la lotta europea è iniziata - Toro.it

Torino, le avversarie hanno già cominciato a correre: la lotta europea è iniziata

di Gian Luca Pepe - 13 Luglio 2017

Le pretendenti all’Europa hanno cominciato la preparazione, alcune in ritiro altre a casa loro: il Torino partirà venerdì per Bormio

Come di consueto le prime settimane di luglio coincidono con il ritorno all’attività delle squadre di serie A, che a scaglioni hanno cominciato la preparazione in vista della stagione ’17-’18. Alcune già partite per il ritiro, altre riunitesi nei propri centri di allenamento per iniziare l’annata a ritmi meno sostenuti, le avversarie del Torino alla corsa all’Europa stanno già faticando per preparare al meglio la prossima annata. I granata partiranno domani per Bormio, dove rimarranno per due settimane prima del ritorno a casa (dopodiché ci sarà la seconda parte di ritiro in Austria, che si terrà tra le internazionali amichevoli contro Guingamp e Friburgo). La Fiorentina ha cominciato il proprio ritiro l’8 luglio a Moena (Trentino Alto Adige), con il ritorno in Toscana previsto il 23. Il Genoa dopo una settimana a Bardonecchia, è partita il 10 per Neustift (Austria), mentre l’Inter rimarrà fino al 16 luglio a Riscone di Brunico.

La Lazio di Simone Inzaghi è partita l’8 per Auronzo (Veneto), in rientro nella capitale è stato fissato per il 23 luglio. Il Napoli sta facendo tappa a Dimaro, dal 5 al 25 di luglio, al contempo della Roma che già venerdì chiuderà la propria parentesi a Pinzolo, prima della partenza per la tournèe negli Stati Uniti. Date pressochè identiche, infine, per Sampdoria e Sassuolo: i blucerchiati sono in ritiro dall’11 luglio a Ponte di Legno (Lombardia) mentre la compagine emiliana partrà domani per Vipiteno (Trentino): entrambe rientreranno il 29, per iniziare la discesa verso il campionato. La stagione delle rivali del Toro alla corsa all’Europa League, è già partita.

più nuovi più vecchi
Notificami
Bischero
Utente
Bischero

Noi saremmo in lotta per l europa???????????ma smettiamola di vivere di fantasia…

andrepinga
Utente
andrepinga

Ad oggi juve napoli roma lazio inter e milan sono superiori. Pari con la Viola. Il resto e’ inferiore.

Toro rulez
Utente
Toro rulez

Il settimo posto basterebbe per andare in E.L.? Mi spiego, prossimo anno le prime quattro in Champions, giusto? quinta e sesta in E.L. e, se confermata la regola che se una Delle prime quattro vince la Coppa Italia, in E.L. va anche la settima classificata. Dico bene?

andrepinga
Utente
andrepinga

Credo proprio di si

Mimashi
Utente
Mimashi

Credo che ad oggi il Toro non sia da Europa. Credo che ad oggi il Toro probabilmente potrebbe al massimo confermare il nono posto della scorsa stagione. Troppo poco è stato fatto, temo si farà ancora meno da qui in avanti Non penso onestamente ci siano i presupposti per un’annata… Leggi il resto »