La nota ufficiale è arrivata nel primo pomeriggio: l’ex tecnico del Pescara è il nuovo allenatore dei friulani dopo l’esonero di Delneri

Ora è ufficiale: Massimo Oddo sarà il successore di Luigi Delneri sulla panchina dell’Udinese. Il tecnico classe ’76 ha risolto in mattinata il contratto che lo legava ancora al Pescara (con scadenza giugno 2018) e ha sottoscritto l’accordo con il club friulano. E’ in corso in questo momento la conferenza stampa di presentazione, poi ci sarà il primo allenamento al centro sportivo Bruseschi.

La società friulana ha comunicato l’esonero dell’allenatore di Aquileia

Luigi Delneri non è più l’allenatore dell’Udinese. La società friulana ha ufficializzato l’esonero del tecnico che, nelle prossime ore, dovrebbe essere sostituito da Massimo Oddo. Questo il comunicato ufficiale pubblicato dal club bianconero sul proprio sito: “Udinese Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico della guida tecnica della prima squadra Mister Luigi Delneri e l’allenatore in seconda Giuseppe Ferazzoli. Udinese Calcio ringrazia Gigi Delneri e Giuseppe Ferazzoli per la passione e la dedizione dimostrate ogni giorno in questi 13 mesi trascorsi sulla nostra panchina, e augura loro il meglio per il futuro”.


1 Commento
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
asterix
asterix
8 anni fa

Speriamo tocchi presto anche a noi… di aspettare giugno per liberarci di Mihajlovic e del suo nutrito staff, non ho per niente voglia. Il nostro campionato potrebbe finire tra 3/4 giornate. Si cambi ora senza più indugiare. Con la nostra rosa, al netto delle lacune di mercato, nessuno potrebbe fare… Leggi il resto »

Radovanovic: le mani sul collo di Ljajic gli costano due giornate di squalifica

Ecco il Milan: i milioni cinesi naufragati in un campionato ancora anonimo