Ormai è ufficiale: Fabio Pecchia è stato esonerato dal Parma. Chivu come sostituto per cercare la salvezza

Il Parma, attualmente diciottesimo in classifica ha deciso di esonerare il suo allenatore. Pecchia quindi non sarà più il tecnico del Parma. Per l’ormai ex allenatore è stata fatale l’ultima sconfitta e, più in generale ha pagato la mancanza di risultati nell’ultimo periodo. Come sostituto la dirigenza gialloblù ha trovato l’accordo con Chivu e ne ha ufficializzato l’arrivo. Sarà lui quindi l’uomo incaricato di portare il Parma alla salvezza.

Fabio Pecchia, head coach of Parma Calcio, looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and Parma Calcio.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-02-2025


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
1 mese fa

Ma Chivu ha mai allenato qualcosa che non siano le giovanili?

James71
1 mese fa

Infatti io non ho mai pensato minimamente di retrocedere un conto è averne una dietro scarsa un conto è parecchie, si riprendono il Genoa e il Cagliari, crollano Empoli e Parma e i punti di distacco dalla zona retrocessione restano gli stessi 😎quindi che problema c’è se il Milan si… Leggi il resto »

Kawasaki77
1 mese fa

Ecco la terza retrocessa. Cairese salva, tutti felici e contenti proiettati verso un altra, ennesima esaltante stagione!

Last edited 1 mese fa by Kawasaki77
cari53
cari53
1 mese fa
Reply to  Kawasaki77

Poi dicono che nn siamo fortunati 😀

Scimmionelli
1 mese fa
Reply to  Kawasaki77

Cercherai di sbolognarci altri pallottolieri anche per la prossima ennesima esaltante stagione? Se vuoi li puoi barattare con l’apostrofo che manca al tuo post…

Last edited 1 mese fa by Scimmionelli

Milan, la Champions può togliere energie: oggi il Feyenoord, poi il Toro

Giudice sportivo: squalificato Masina, salta Torino-Milan