Il Wolverhampton non passa a Leicester: 0-0 all’esordio in Premier

di Andrea Piva - 11 Agosto 2019

E’ iniziata la Premier League: nella prima giornata il Wolverhampton, probabile prossimo avversario del Toro in Europa League, non va oltre il pari

Dopo le quattro reti rifilate al Pyunik giovedì in Armenia, il Wolverhampton non va oltre allo 0-0 all’esordio nella nuova Premier League. In Inghilterra il campionato è iniziato in questo weekend e, dopo le goleade di Manchester City e Liverpool, quest’oggi è toccato alla squadra di Nuno Espirito Santo, probabile avversaria del Torino nei playoff di Europa League, scendere in campo: sul campo del Leicester City i lupi si sono dovuti accontentare di un pareggio a reti bianche.

Leicester-Wolverhampton: l’esordio in Premier di Cutrone

A dir la verità un gol il Wolverhampton lo aveva anche segnato, con il centrocampista Leander Dendoncker dagli sviluppi di un angolo, ma la rete è stata annullata con l’ausilio del Var per un precedente fallo di mano di Boly. Nel secondo ha fatto il proprio esordio in Premier League anche Patrick Cutrone, che ha sostituito Diogo Jota. Nuno Espirito Santo ha schierato la propria squadra con il 3-5-2, un modulo che è spesso adottato anche dal Torino di Walter Mazzarri.

Please Login to comment
16 Comment threads
26 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
20 Comment authors
Marco AcquavivaDSRSpakkaLaGobbaGiankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)Benvenuti Recent comment authors
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
Marco Acquaviva
Utente
Marco Acquaviva

Ho visto la partita per capire la forza di questi cani rognosi
fanno ridere…..sono davvero scarsi, non dovremo avere problemi, il vero pericolo come al solito siamo noi stessi….riusciamo sempre nell’impresa di resciuscitare i morti

SpakkaLaGobba
Utente
SpakkaLaGobba

Non vedo l’ora che arrivi questa sfida. Quasi sempre quando guardo squadre inglesi giocare fantastico che vi sia il Toro in campo a giocare come loro. Poi vada come vada.

Benvenuti
Utente
Benvenuti

Le squadre inglesi sono sempre da temere e rispettare ma NOI SIAMO IL TORO. e non temiamo nessuno

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

…boh
In panchina abbiamo TDG mica Garibaldi.