Coppa Italia, il tabellone: il Lecce può essere il primo avversario del Toro - Toro.it

Coppa Italia, il tabellone: il Lecce può essere il primo avversario del Toro

di Redazione - 8 Settembre 2020

Sorteggiato il tabellone della Coppa Italia 2020/2021: il Torino entrerà in scena nel terzo turno. Derby con la Juventus possibile in semifinale

E’ stato sorteggiato nel pomeriggio di oggi, 8 settembre 2020, il tabellone della Coppa Italia 2020/2021. Il Torino di Marco Giampaolo entrerà in scena nel terzo turno eliminatorio, che si disputerà il 28 ottobre prossimo. Le gare che i granata dovranno tenere d’occhio sono due. La prima si giocherà il 23 settembre e metterà di fronte Feralpisalò e Pineto Calcio. La vincente affronterà il Lecce, retrocesso nell’ultima stagione di Serie A: e da qui emergerà il primo avversario del Toro. I favoriti, inevitabilmente, sono i salentini.

Il tabellone della Coppa Italia 2020/2021

I granata, superato eventualmente il primo scoglio, potrebbero trovarsi di fronte un altro sfidante sulla carta agevole, tra Virtus Entella, Pisa, Juve Stabia e Ternana. Mentre la testa di serie che è stata sorteggiata agli ottavi in quel ramo di tabellone è il Milan.

Un derby contro la Juventus, infine, sarebbe possibile solo in semifinale. Anche i bianconeri, infatti, sono sul lato destro dello schema che trovate in calce all’articolo.

2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
angelo62
angelo62
10 giorni fa

competizione farsa e falsata in cui i più forti sono anche favoriti dal giocare solo gli ultimi turni con pure il vantaggio del campo amico.

andrepinga
andrepinga
10 giorni fa

chissene tanto al massimo arriveremo ai quarti di finale. Zero entusiasmo anche qua…