Altri due giocatori sono tornati dalle vacanze e questa mattina si sono presentati al Filadelfia: Ola Aina e Pietro Pellegri

In attesa di partire per il ritiro in Austria a Ban Leonfelden, il Torino sta proseguendo gli allenamenti al Filadelfia: questa mattina erano presenti nel Tempio granata anche Ola Aina e Pietro Pellegri, che sono rientrati dalle vacanze e hanno iniziato a lavorare alla corte di Ivan Juric. Il tecnico attende ora gli ultimi giocatori che hanno avuto qualche giorno in più di permesso avendo terminato dopo la stagione per via degli impegni in nazionale, per l’inizio del ritiro tutti saranno a disposizione.

Ola Aina
Ola Aina
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-07-2022


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
1 mese fa

Ma chissenefrega di ste pippe? Ma quando te ne vai nanerda, sarà sempre troppo tardi. La tua ora si avvicina, vattene a Milano, bauscia dri poveri, portati i Vagnati, Barile, il genio milanese che doveva fare un boccone del Robaldo. Tutta gente piena di lerda incapace come il suo capo.… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa

“La tua ora si avvicina,” Io mi chiedo solo una cosa: ma quando sti piccoli uomini scrivono se caxxate ci credono davvero ? Quando scrivono di RCS/Blackstone senza nemmeno sapere di cosa stanno parlando? O quando scrivono “Basta, è ora di finirla” e poi non si schiodano dalle tastiere? 0.3ini… Leggi il resto »

thethaiman
thethaiman
1 mese fa

Filip Djuricic, trequartista serbo svincolatosi dal Sassuolo al termine della scorsa stagione. Per arrivare a lui però il Torino dovrà battere la concorrenza di un altro club di Serie A, ovvero la Salernitana, come riportato da Sky Sport. Supergulp – Supergulp Su-per-gulp Crash huch vamp gulp Sbam bam bang gulp… Leggi il resto »

BiriLLo
BiriLLo
1 mese fa
Reply to  thethaiman

Mi hai colpito.. io Nick Carter e Alan Ford…. Wow 👍

BiriLLo
BiriLLo
1 mese fa
Reply to  BiriLLo

L’uomo ragno….
E l’ultimo chiuda la porta….

thethaiman
thethaiman
1 mese fa

Farà differenziato?

Torino, al Fila si rivedono Milinkovic-Savic, Lukic, Zima e Rodriguez

Filadelfia, l’addio alle vele è già un caso. La diatriba tra Toro e Fondazione, il CdA di venerdì: tutte le tappe