Ripresa immediata dei lavori al Filadelfia per il Torino: allenamento a porte chiuse per la squadra di Mazzarri, che attende le ultime su Obi, infortunato.

Non c’è proprio tempo per rifiatare. Il Torino di Walter Mazzarri deve già archiviare il pareggio maturato per 1-1 contro il Milan e pensare oltre. Domenica si giocherà Atalanta-Torino, altra gara che potrebbe riaccendere le pur flebili speranze di arrivare in Europa League. E non si potrà arrivare scarichi o poco concentrati. L’obiettivo europeo resta l’unico nella mente dei giocatori, che al Filadelfia oggi si ritroveranno per analizzare gli errori nella partita contro i rossoneri e successivamente si alleneranno nei consueti due gruppi: da un lato ci sarà un lavoro di scarico in programma per chi ha giocato ieri sera; dall’altro, invece, un allenamento tecnico e atletico. Il tutto, pensando già agli orobici.

Torino, al Filadelfia si aspettano notizie da Obi durante l’allenamento

E intanto Mazzarri si ritrova costretto a fare la conta degli assenti. Non ci saranno Baselli e De Silvestri, squalificati, e potrebbe anche non esserci Obi. Il nigeriano, entrato in campo per sostituire Rincon, ha chiesto dopo circa un quarto d’ora di gioco il cambio a Mazzarri, per un infortunio la cui entità verrà valutata nelle prossime ore. Al Filadelfia si attendono quindi notizie con una certa ansia: il centrocampo del Toro potrebbe essere particolarmente sguarnito per affrontare gli avversari, in corsa per un posto in Europa League. Una bella gatta da pelare per l’allenatore del Torino, il cui cambio di modulo è sembrato, tuttavia, funzionare.


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Patsala58 (#Chiunquealtroforpresident!)

Chissenefrega di Obi? Tanto #SIAMOAPOSTOCOSI’

rotor
5 anni fa

Strano trovarsi in difficolta’ per il centrocampo con la sontuosa rosa provvista di 5 centrocampisti.Ma convocassero Adopo che e’ certo meglio di acciughino Valdifiori.

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Eh ma la rosa è sontuosa…ilmiglior Toro degli ultimi 40/30/26 anni…..considerato che gli ultimi 13 sono stati di cacca dire che è meglio allenarsi a porte chiuse, finestre chiuse e magari nascondersi pure,và….

Torino: oggi la rifinitura prima del Milan, alle 14.30 in campo la Primavera

Toro, al Filadelfia si fermano Barreca e Falque: condizioni da valutare